The Resident perde un altro membro del cast, Miles Fowler
Un altro membro del cast di The Resident sta appendendo il camice al chiodo: Miles Fowler lascia la serie. Infatti TVLine ha spiegato che la new entry della quinta stagione lascerà il medical drama dopo soli sette mesi nello show.
Pare che l’ultimo episodio Miles Fowler, che è a tutti gli effetti un personaggio regolare della serie, e interpreta il dottor Trevor Daniels nella quinta stagione, sia quello andato in onda il 29 marzo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sebbene la notizia possa suonare strana, l’episodio in questione aveva già anticipato che il dottor Daniels avrebbe lasciato il Chastain Memorial. Infatti nella puntata 6 Volts, Trevor ha parlato alla madre, la dottoressa Billie Sutton, della possibilità di lasciare la sua carriera medica per avviare una startup.
Sebbene Miles Fowler non abbia ancora commentato il suo addio a The Resident, il suo rappresentante ha detto a TVLine che aveva solo un contratto di una stagione per il drama della Fox.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMiles Fowler lascia The Resident dopo che la protagonista Emily VanCamp ha abbandonato il progetto all’inizio della quinta stagione.
Al momento The Resident 5 sta andando in onda in Italia sulla piattaforma streaming on demand Disney+ dal 24 novembre 2021. Le nuove puntate escono con cadenza settimanale, mentre negli USA la stagione è più avanti, e mancano solamente due episodi alla sua conclusione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non sappiamo se The Resident tornerà anche con una sesta stagione, nella quale sicuramente Miles Fowler non apparirà.
Per restare sempre aggiornati su tutte le news, non dimenticate di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.