Tutte le news su Steven John Ward, l’attore di Mihawk nella serie TV live action di One Piece. Ecco nome, età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Partiamo prima dalla biografia e quindi dall’età e dall’altezza dell’attore di Mihawk in One Piece. Il suo nome è Steven John Ward, ha 33 anni ed è nato il 2 giugno 1990 a Johannesburg, in Sudafrica. Sulla sua altezza non ci sono informazioni precise ma dovrebbe essere comunque più alto di un metro e settantacinque centimetri. Dal 2006 al 2009 ha frequentato l’Uplands College e si è poi laureato all’AFDA. Parla sia l’inglese che l’afrikaans. Sulla sua famiglia non ci sono informazioni, non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, ma possiamo dirvi qualcosa sulla sua carriera.
L’artista ha debuttato in televisione nel 2009, con lo show Cartoon Network Dance Club, mentre nel 2012 ha recitato nel cortometraggio Death and the Life of Young Winter. Nel 2013 ha esordito anche sul grande schermo con il film Angel of the Skies – Battaglia nei cieli e il cortometraggio La Patisserie. Inoltre, nello stesso anno ha partecipato alla serie TV Tempy Pushas. Successivamente, dopo qualche anno di pausa, ha ripreso a recitare nel 2016, prendendo parte a diversi progetti sia per il cinema che per la televisione, tra cui: From a House on Willow Street, No Man Left Behind, Triggered, Queen Sono, Lockdown Heights, Vagrant Queen, Inconceivable e The Day We Didn’t Meet. Infine, nel 2023, abbiamo potuto vedere l’attore Steven John Ward nei panni di Mihawk su Netflix, nella serie TV live action di One Piece.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: moglie e figli
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per quanto riguarda la sua vita privata, possiamo dirvi che l’attore Steven John Ward, ovvero l’interprete di Mihawk in One Piece, ha una moglie e due figli. L’artista ha sposato nel 2019 la giornalista Valerie Joy Robinson e successivamente hanno avuto due bambini.
Steven John Ward Instagram e social
L’attore Steven John Ward non è molto attivo sui social, ma è comunque possibile seguirlo sul suo account di Instagram. L’interprete di Mihawk in One Piece ha condiviso su Instagram oltre 100 post e pubblica contenuti anche tramite l’opzione delle storie, inoltre ha raggiunto circa 25 mila follower, che probabilmente aumenteranno anche con la serie TV di Netflix che lo vede tra i personaggi secondari.
Film e serie TV
Analizziamo, quindi, la filmografia di Steven John Ward. Nel corso della sua carriera, e prima di ottenere il ruolo di Mihawk in One Piece, l’artista è apparso in diversi progetti tra film, cortometraggi e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo tutti i titoli.
- Cartoon Network Dance Club (2009)
- Death and the Life of Young Winter (2012)
- Angel of the Skies – Battaglia nei cieli (2013)
- La Patisserie (2013)
- Tempy Pushas (2013)
- From a House on Willow Street (2016)
- No Man Left Behind (2016)
- Triggered (2020)
- Queen Sono (2020)
- Lockdown Heights (2020)
- Vagrant Queen (2020)
- Inconceivable (2020)
- The Day We Didn’t Meet (2021)
- One Piece (2023)
Steven John Ward è Mihawk in One Piece
Passiamo alla serie TV! L’attore Steven John Ward è stato scelto per il ruolo di uno dei personaggi secondari nella serie TV live action One Piece di Netflix, dove veste i panni di Drakul Mihawk, uno dei grandi pirati della storia. Oltre a lui, nel cast sono presenti anche Inaki Godoy, che è il protagonista Luffy, Mackenyu Maeda nel ruolo di Zoro, Emily Rudd come Nami, Jacob Romero Gibson scelto per la parte di Usop, Peter Gadiot che è Shanks, Morgan Davies, ovvero Kobi, Jeff Ward come Bagy e Taz Skylar che invece è Sanji.