Miguel Bernardeau e Aitana non stanno più insieme
Già lo scorso anno di questi tempi i tabloid spagnoli parlavano di una crisi per l’attore di Elite Miguel Bernardeau e la sua fidanzata Aitana, ma in breve tempo tutto sembrava essere rientrato.
Nelle ultime settimane i due sono anche stati insieme sotto i riflettori per via della nuova miniserie Disney+ di produzione spagnola, La Nostra Ultima Occasione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dal punto di vista professionale, dunque, le cose per entrambi vanno a gonfie vele, ma purtroppo pare non si possa dire lo stesso della loro sfera privata.
Lecturas ha infatti riportato che dopo quattro anni di relazione, Miguel Bernardeau ed Aitana si sono lasciati.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI due stavano insieme dal 2018 e dopo tre anni avevano deciso di andare a vivere assieme, quando la cantante aveva acquistato una casa a Dehesa de la Villa (Madrid), nello stesso quartiere in cui abita il padre dell’attore.
Sempre secondo Lectura, Miguel avrebbe già lasciato la casa che condivideva con Aitana e si sarebbe trasferito momentaneamente proprio dal genitore.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nonostante quanto riportato dalla rivista spagnola, i diretti interessati non si sono ancora espressi riguardo a tale situazione.
Anche per questo motivo non sono noti i dettagli sulla rottura. Tuttavia, il magazine assicura che girare insieme La Nostra Ultima Occasione ha avuto delle conseguenze.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.