Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Michelle Trachtenberg causa morte resta indeterminata

Gossip e celebrità

Michelle Trachtenberg, la causa della morte resta indeterminata

Redazione | Febbraio 28, 2025

Michelle Trachtenberg

La causa della morte di Michelle Trachtenberg non può essere stabilita con precisione, poiché la famiglia ha rifiutato l’autopsia

La causa della morte di Michelle Trachtenberg resta indeterminata

La causa della morte dell’attrice Michelle Trachtenberg, nota per i suoi ruoli in Gossip Girl e Buffy l’ammazzavampiri, resterà indeterminata poiché la sua famiglia avrebbe rifiutato l’autopsia.

Secondo Deadline, i suoi cari più stretti hanno scelto di non procedere con l’autopsia per motivi religiosi. Poiché non si sospetta alcun atto criminale, la decisione non è stata contestata dal medico legale.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’attrice trentanovenne è stata trovata priva di sensi nel suo appartamento di New York mercoledì dalla madre. È stato riportato che di recente si fosse sottoposta a un trapianto di fegato e potrebbe aver subito complicazioni. Così hanno riferito fonti della polizia ad ABC News.

Con grande tristezza confermiamo che Michelle Trachtenberg è venuta a mancare“, si legge in un comunicato della famiglia. “La famiglia chiede privacy per il proprio lutto. Al momento non ci sono ulteriori dettagli.

Trachtenberg era conosciuta per i suoi ruoli nei film Harriet la Spia, 17 Again – Ritorno al liceo, Mysterious Skin e EuroTrip, oltre che nelle serie Gossip Girl e Buffy l’ammazzavampiri.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Numerosi colleghi e attori del settore le hanno reso omaggio nel corso delle ultime ore. Sarah Michelle Gellar, sua co-star in Buffy, ha pubblicato giovedì una serie di foto per ricordarla, con una citazione rivisitata dal finale della serie.

Anche Blake Lively, sua collega in Gossip Girl, ha condiviso un tributo online dopo aver saputo della morte, così come tanti altri ex colleghi con cui Michelle Trachtenberg ha collaborato sui set di entrambe le amatissime serie TV.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.