Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Michelle Trachtenberg Buffy Gossip Girl morta

Serie tv

Michelle Trachtenberg di Buffy e Gossip Girl è morta a 39 anni

Redazione | Febbraio 26, 2025

Michelle Trachtenberg, attrice nota per i suoi ruoli in Buffy l’Ammazzavampiri e Gossip Girl, è morta all’età di 39 anni

L’attrice di Buffy e Gossip Girl Michelle Trachtenberg è morta

L’attrice Michelle Trachtenberg, nota per una vasta gamma di ruoli in TV e al cinema, tra cui Buffy l’ammazzavampiri e Gossip Girl, è morta all’età di 39 anni, secondo quanto riferito da fonti della polizia ad ABC News.

Trachtenberg è stata trovata intorno alle 8 del mattino di mercoledì presso One Columbus Place, un complesso residenziale di lusso di 51 piani situato a Central Park South, hanno riferito le fonti.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Secondo le stesse fonti, l’attrice aveva recentemente subito un trapianto di fegato. Per il momento la sua morte non sarebbe considerata sospetta, nonostante la causa non si ancora stata accertata.

Michelle Trachtenberg aveva pubblicato negli ultimi mesi una serie di foto preoccupanti su Instagram, dove l’attrice conta 800.000 follower. Nelle immagini appariva emaciata e fragile, spingendo alcuni fan a commentare il suo drastico dimagrimento o a chiedersi se facesse uso di droghe.

Lo scorso gennaio, Trachtenberg aveva risposto alle loro preoccupazioni affermando di essere “felice e in salute”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nata a New York l’11 ottobre 1985, Trachtenberg ha ottenuto il suo primo ruolo all’età di nove anni nella serie cult degli anni ’90 di Nickelodeon Le avventure di Pete & Pete, dove interpretava la stravagante Nona Mecklenberg.

Successivamente, ha recitato in numerosi film e serie per ragazzi, debuttando sul grande schermo nel 1996 con Harriet la Spia. Vestiva i panni della protagonista.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Da adulta, ha orientato la sua carriera verso ruoli più maturi, tra cui tre anni in Buffy l’ammazzavampiri nel ruolo di Dawn Summers, la sorella della protagonista. Ha inoltre interpretato la manipolatrice e calcolatrice Georgina Sparks in Gossip Girl, altra amatissima serie andata in onda per sei stagioni.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamento sull’improvvisa morte di Michelle Trachtenberg.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.