La sfida finale della categoria ballo nella finale di Amici 21 è stata disputata da Michele e Serena. Il televoto ha decretato vincitore Michele.
Michele vince la categoria ballo di Amici 21
Luigi è stato decretato vincitore della categoria canto nella finale di Amici 21. A questo punto, dunque, si è passati al ballo, per scoprire contro chi il cantante se la sarebbe vista nella finalissima.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La prima ad esibirsi è stata Serena, sulle note di Ain’t No Mountain High Enough di Whoopie and the Cat. Michele ha scelto, invece, repertorio classico, in particolare Le Corsaire.
I due hanno poi proseguito con una seconda coreografia. Quella di Serena è stata montata su un remix di Easy on Me di Adele. Cinzia Marongiu di Tiscali.it ha voluto fare un plauso alla grande determinazione della ballerina.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMichele, invece, ha danzato sulle note di Beethoven di Kenndog. Francesca D’Angelo di Libero ha dichiarato che secondo lei, il ballerino potrebbe davvero diventare l’erede di Roberto Bolle con il giusto lavoro.
Arriviamo alla terza ed ultima sfida: una coreografia modern con We Are the People di Martin Garrix feat. Bono & The Edge per Serena VS un altro pezzo modern con Forgiveness di Elisa feat Antony per Michele, assieme ad Elena.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A questo punto, Maria De Filippi ha chiamato le carte. Il televoto ha decretato vincitore della categoria ballo di Amici 21 Michele.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.