Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Michele Morrone protagonista nuovo film Megan Fox

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Michele Morrone protagonista di un nuovo film con Megan Fox

Leila | Dicembre 22, 2022

Michele Morrone

L’attore italiano Michele Morrone sarà il protagonista di un nuovo film al fianco di Megan Fox: ecco cosa sappiamo

Michele Morrone e Megan Fox insieme in un film

La star di 365 Giorni, l’italiano Michele Morrone, si prepara ad intraprendere un’inedita avventura cinematografica, che condividerà nientepopodimeno che con Megan Fox.

A riportare la notizia è stato Deadline. La testata ha specificato che i due attori si troveranno a dividere la scena in un nuovo lungometraggio thriller fantascientifico dal titolo Subservience.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il progetto proviene da Millennium Media, responsabile anche di Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen e Come ti ammazzo il bodyguard.

La regia è affidata a S.K. Dale, con cui Megan Fox ha già collaborato in Till Death. La sceneggiature, invece, vede la firma di Will Honley (Escape Room: Tournament of Champions) e April Maguire (Lost Girls).

La storia del film con Michele Morrone e Megan Fox ruota attorno ad un padre che entra in possesso di una domestica robot per avere un aiuto in casa e con la famiglia. Ad un certo punto, però, quest’ultima comincia ad acquisire una certa coscienza e si trasforma in una minaccia mortale.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Michele Morrone veste i panni del padre protagonista, mentre Megan Fox interpreta la robot. Il presidente di Millennium Media ha dichiarato a proposito del progetto:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Megan e Michele sono perfetti per questo attuale e provocatorio thriller. Questo progetto di grande attualità fa da monito nei confronti dell’intelligenza artificiale e del pericolo spaventosamente reale che potrebbe comportare. Con l’aggiunta del talentuoso Michele ad inserire un po’ più di pepe in qualità di nostro protagonista maschile, siamo entusiasti di vedere S.K. collaborare ancora una volta con Megan, la quale presterà il proprio talento ad un personaggio incredibilmente sfaccettato.

La produzione di Subservience dovrebbe mettersi in moto in Bulgaria, al Nu Boyana Studio, il 7 gennaio 2023.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.