Chi è Michele Morrone? È un attore e modello italiano, interprete di Massimo nel film 365 giorni, dove ha recitato al fianco dell’attrice polacca Anna Maria Sieklucka. Scopriamo insieme qualche informazione sulla vita e la carriera di questo giovane artista.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cosa possiamo dirvi di più sulla sua biografia? Michele Morrone è nato il 3 ottobre 1990 a Melegnano, in provincia di Milano, quindi la sua età attuale è di 31 anni. Ha origini pugliesi, e la sua altezza è di un metro e ottantatré centimetri circa. Altre informazioni su di lui ce le riporta poi anche il sito di Take Off Artist Management.
L’attore parla benissimo l’inglese, ma conosce anche l’arabo e il francese. Appassionatosi ben presto alla recitazione ha iniziato a studiare al Teatro Fraschini di Pavia, ottenendo così un’ottima formazione teatrale. Nel 2010 ha debuttato, appunto, in teatro, come protagonista, nell’opera Il gatto di Noè, uno spettacolo che affronta il tema del genocidio armeno. Nel 2013 è arrivato poi l’esordio sul piccolo schermo, nella serie TV Come un delfino 2 in cui ha recitato al fianco del famosissimo Raoul Bova.
Gli anni successivi Michele Morrone ha continuato a lavorare nel mondo della televisione apparendo in fiction famose come Che dio ci aiuti 3, Squadra antimafia 6, ed è stato anche scelto come protagonista di una puntata di Provaci ancora prof 6. Nel 2017 ha ottenuto il ruolo di Ares nella serie TV Sirene ed è apparso nel suo primo film per la televisione Renata Fonte.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTra il 2018 e il 2019 ha recitato ne I Medici, e ha lavorato con Vittoria Puccini nella fiction Il Processo. Nel 2019 ha poi anche debuttato finalmente sul grande schermo con il film Bar Giuseppe e ha lavorato come protagonista a una pellicola drammatica di nome Duetto. L’attore ha recitato anche in alcuni cortometraggi e pubblicità. E ora possiamo vedere Michele Morrone anche su Netflix, in 365 giorni.
Vita privata: ex moglie e fidanzata
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per quanto riguarda la sua vita privata abbiamo alcune informazioni. Michele Morrone ha due figli e ha avuto una moglie dal 2014 al 2018. L’attore è stato sposato, infatti, con la stilista libanese Rouba Saadeh. Come ci ricorda anche Donna Glamour, alcuni rumor avevano riportato anche dei flirt con Barbara D’Urso e Giuliana De Sio, che sono però poi stati smentiti. Attualmente non sappiamo se l’attore interprete di Massimo in 365 giorni ha una fidanzata.
Dove seguire Michele Morrone: Instagram e Facebook
Potete seguire Michele Morrone su alcuni account social come Instagram e Facebook. Soprattutto su Instagram, l’attore è molto attivo, con un profilo di circa 650 post e oltre 13 milioni di follower.
Un numero che è salito davvero molto velocemente, anche grazie al grande successo del film 365 giorni, che lo vede protagonista. Pubblica spesso fotografie dove posa come modello.
Anche su Facebook ha una sua pagina creata nel 2014 dove ha più di 2 milioni di follower. Michele Morrone è anche un cantante, e questo ce lo dimostra sempre il suo profilo Instagram. Appassionato di musica, suona la chitarra. Inoltre, pratica anche l’equitazione.
Film e serie TV
Come già detto Michele Morrone ha recitato in diversi film e serie TV nel corso della sua carriera e nel 2016 ha partecipato anche al famoso programma Ballando con le stelle. Vi riportiamo qui di seguito la lista di tutti i suoi progetti televisivi e cinematografici.
- Come un delfino 2 (2013)
- Che dio ci aiuti 3 (2014)
- Squadra antimafia 6 (2015)
- Provaci ancora prof 6 (2015)
- Sirene (2016-2017)
- Who’s the Beast (2017)
- Renata Fonte (2018)
- L’ultimo giorno del toro (2018)
- Bar Giuseppe (2019)
- I Medici (2019)
- Il Processo (2019)
- 365 giorni (2020)
- 365 giorni 2 (2022)
- Altri 365 Giorni (2022)
- Duetto (2022)
Dal 19 agosto 2022 possiamo vedere Michele Morrone su Netflix vestire nuovamente i panni di Massimo nel terzo film.
Michele Morrone è Massimo in 365 giorni
Potete vedere Michele Morrone su Netflix nel nuovo film 365 giorni, dove ha interpretato il personaggio di Massimo, membro di una famiglia mafiosa, che rapisce la giovane Laura, dandole un anno di tempo per innamorarsi di lui. La pellicola è polacca, e il nome originale è 365 DNI, e l’attore ha preferito lasciare il compito del doppiaggio del suo personaggio a un doppiatore professionista.