Ritorno al Futuro 4 – i post su Facebook
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ehi ragazzi! Ho notato che un sacco di persone dicono che il mio ultimo post è un fake. Non dategli retta. Sono solo dei bambocci gelosi che vogliono fare gli attori come me.
Un attore di fama internazionale farebbe un tale uso sconsiderato dei suoi social? Insultare i fan non è esattamente tra i comportamenti ammessi da una celebrità.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Visto che molti dubitano che ci sia qualcosa di reale, dubito che continuerò a girare Ritorno al Futuro 4”
Anche questa è un’affermazione di dubbio gusto. Se qualcuno dubita della veridicità di una tua affermazione allora smetti di lavorare a qualcosa che potrebbe avere successo? Qui qualcuno non la racconta giusta.
Inoltre è risaputo che Robert Zemeckis, il regista della trilogia, ha sempre sostenuto che non avrebbe mai creato alcun remake della saga. Questo finché lui non esalerà il suo ultimo respiro, almeno. Anche Bob Gale, sceneggiatore e produttore di Ritorno al Futuro, ha dichiarato nel 2012 durante la National DeLorean Car Show: “Nessun remake, nessun Ritorno al Futuro 4”. Dunque il sequel è sempre di più un lontano sogno.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vi lascio qualche nome di gente collegata a questa produzione. Il grande e unico Kendrick Lamar. Emiliano Marello, miglior direttore della fotografia che c’è in giro. E il re Neopistea. Seguite Marello su Instagram. Grazie del supporto #BTTFIV 14 dicembre
E non è tutto. Nella storia del cinema nessun direttore della fotografia a nome Emiliano Marello è mai comparso. Che sia proprio lui l’autore di questi post creati per ottenere qualche follower sul suo account Instagram?
Ma come ha reagito il web? Scopriamolo.