Michael Fassbender compie 42 anni! Scopri con noi i suoi personaggi, qualche curiosità e la sua bellezza magnetica
Alcuni di noi hanno conosciuto Michael Fassbender al fianco di James McAvoy mentre era impegnato a sollevare stadi. Nel 2011, Fassbender era infatti Magneto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Negli X-Men, Magneto è il mutante che può creare e controllare i campi magnetici. Per interpretare un ruolo del genere non potevano non scegliere un uomo come lui.
Nato nel 2 aprile del ’77, in tutti i suoi affascinanti 42 anni è stato più magnetico di quella calamita che vostra nonna ha sul frigo dal lontano ‘82. Come sempre, in nome dell’informazione e della divulgazione di manzi, abbiamo condotto un’approfondita ricerca che vi farà capire il perché Michael Fassbender è più magnetico di Magneto.
È per metà irlandese
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMichael Fassbender nasce in Germania, ma cresce in Irlanda. Il padre è tedesco e la madre irlandese, questo fa di lui un uomo metà irlandese.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Se a primo impatto questa informazione può non sembrarvi un granché, vi basti penare a quante gioie l’Irlanda ci dona, e continua a donarci, ogni anno.
E inoltre, questo spiega perché la barbetta rossa e il look da boscaiolo che ammiriamo in X-Men gli donino particolarmente in quel contesto di boschi.