Da Love Victor a Non ho mai: Michael Cimino nel cast della stagione 4
Michael Cimino, dopo la fine di Love Victor con la stagione 3, si è unito al cast della quarta e ultima stagione di Non ho mai. Infatti l’attore sarà un personaggio di nome Ethan nella serie Netflix, anche se questi episodi dovrebbero debuttare solo nel 2023.
E! News riporta alcuni dettagli su Ethan e sul suo ruolo in Non ho mai 4: sarà uno skater e un rubacuori alla Sherman Oaks High. Non sappiamo con chi il personaggio avrà più feeling, e se si andrà a introdurre in dinamiche amorose già di loro burrascose. Gli spettatori però, come già detto, dovranno aspettare un po’ per vedere Michael Cimino nello show. Infatti la serie con Maitreyi Ramakrishnan, Poorna Jagannathan e Darren Barnet, deve prima continuare con la terza stagione, che non è ancora uscita è ancora uscita su Netflix. I nuovi episodi arriveranno il 12 agosto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Guarda qui la nostra intervista a Maitreyi Ramakrishnan e Darren Barnet
Michael Cimino è stato anche scritturato insieme a Peyton List per la serie HBO Max B-Loved, uno speciale di due episodi programmato per essere presentato in anteprima intorno a San Valentino nel 2023.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAl momento è impossibile sapere quando esce Non Ho Mai 4, e non possiamo nemmeno avere un first look al personaggio di Michael Cimino, dato che le riprese non sono ancora cominciate. Aspetteremo quindi aggiornamenti da parte di Netflix su questa stagione, in attesa di veder debuttare anche la terza in agosto.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.