Contenuti
Di cosa parla la serie TV Messiah? Trama e anticipazioni
Tra i vari nuovi show che Netflix ha in serbo per il nuovo anno, come per esempio Ragnarok o Hollywood, spicca una serie TV thirller intitolata Messiah. Parliamo, quindi, di dobbiamo aspettarci, tra pochissimo tempo, sulla piattaforma. Ecco la trama e alcune anticipazioni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La sinossi recita:
Quando l’agente della Cia Eva Geller scopre delle informazioni su un uomo che sta guadagnando fama internazionale creando disagi tra la popolazione, inizia a indagare sulle sue origini. Nel frattempo, lui continua ad accogliere seguaci, i quali sostengono possa compiere dei miracoli. I giornalisti di tutto il mondo rimangono incantati, sempre di più, davanti a questa figura carismatica. Geller deve fare in fretta per capire se dietro tutto questo c’è un’entità divina o un truffatore capace di destabilizzare l’ordine geopolitico del mondo. Così, mentre la storia prosegue, si intrecciano diverse prospettive: un agente dell’inelligence israeliana, un prete del Texas e sua figlia, un rifugiato palestinese e, infine, la giornalista che si occupa della notizia.
Michael Petroni ha creato la serie TV Netflix Messiah. Gli episodi vedranno la regia di James McTeigue (V per Vendetta) e Kate Woods. Proprio Petroni ha parlato del suo show durante un’intervista e il sito Wild About Movies ne riporta le parole:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMessiah farà chiedere ai telespettatori: “Si trata davvero di lui?”. Come risponderanno alla domanda rivelerà qualcosa in più su di loro piuttosto che sulla serie in sé. Messiah ci sfida a mettere in discussione quello in cui crediamo e perché.
Sempre nello stesso articolo, poi, vengono riportate le parole di Mark Burnett e Roma Downey, produttori esecutivi della serie TV Messiah su Netflix:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Messiah porterà il pubblico a porsi delle domande importanti. E se qualcuno, nel 2018, si presentasse in circostanze sospette e dicesse di essere il Messia? Cosa farebbe la società? E i media? Milioni di persone si licenzierebbero? I Governi cadrebbero? La serie potrebbe cambiare tutto.
Messiah serie TV cast attori e personaggi
Vediamo, adesso, gli attori che faranno parte del cast della serie TV Messiah e i personaggi che andranno ad interpretare:
- Michelle Monaghan è Eva Geller, l’agente della CIA che si occupa del caso
- Mehdi Dehbi è l’uomo misterioso che si fa conoscere come il Messia
- Tomer Sisley è l’agente dell’intelligence israeliana
- John Ortiz è un prete texano
- Stefania LaVie Owen è la figlia del prete
- Sayyid El Alami è un rifugiato palestinese
- Jane Adams è la giornalista che si occupa della notizia
Nel cast secondario del nuovo show Netflix, invece, troviamo i seguenti attori, anche se ancora non sappiamo quali ruoli rivestiranno:
- Melinda Page Hamilton
- Wil Traval
- Fares Landoulsi
- Dermot Mulroney
- Beau Bridges
Messiah serie TV trailer e video
Poco tempo fa sul canale YouTube di Netflix è stato rilasciato il trailer ufficiale della serie TV Netflix Messiah. Ecco, quindi, il video.
Quando esce? La data di uscita su Netflix
Ma quando esce la serie TV Messiah? La data di uscita su Netflix, come possiamo vedere anche alla fine del trailer, è stata fissata per l’anno nuovo, più precisamente il 1° gennaio 2020.
Messiah serie TV streaming ed episodi
La serie TV Messiah avrà un totale di 10 episodi. Ecco i titoli di ciascuno di essi:
- Primo episodio Messiah 01×01 streaming: Chi ha orecchio
- Secondo episodio Messiah 01×02 streaming: Sussulto
- Terzo episodio Messiah 01×03 streaming: Il dito di Dio
- Quarto episodio Messiah 01×04 streaming: Processo
- Quinto episodio Messiah 01×05 streaming: Pur vedendo non vedono
- Sesto episodio Messiah 01×06 streaming: Non tutti moriremo
- Settimo episodio Messiah 01×07 streaming: Io creerò come parlo
- Ottavo episodio Messiah 01×08 streaming: Forza maggiore
- Nono episodio Messiah 01×09 streaming: Dio è il più grande
- Decimo episodio Messiah 01×10 streaming: La ricompensa del peccato
Per quanto riguarda la durata andranno dai 40 ai 60 minuti. Dello streaming della serie TV Messiah, infine, se ne occuperà la piattaforma Netflix in tutti i territori nei quali il servizio è disponibile. Come già molti sanno, non risulta più possibile usufruire del mese di prova gratuito. Proprio per questo motivo è necessario sottoscrivere un abbonamento inserendo una mail e una password valide. A quel punto basta scegliere il piano più adatto alle proprie esigenze e registrarsi per poter vedere i molti prodotti presenti all’interno del catalogo.