Solidarietà digitale
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNasce Solidarietà Digitale: l’iniziativa, promossa dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, con il supporto tecnico di AgID, ha l’obiettivo di ridurre l’impatto sociale ed economico nelle aree soggette a restrizioni a causa del Coronavirus, rendendo disponibili gratuitamente a cittadini e imprese una serie di servizi che consentono di:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.– lavorare da remoto, attraverso connettività rapida e gratuita e l’utilizzo di piattaforme di smart working avanzate;
– leggere gratuitamente un giornale anche senza andare in edicola o un libro senza andare in libreria sul proprio smartphone o tablet (La Stampa, Repubblica, il Mattino);
– restare al passo con i percorsi scolastici e di formazione, grazie a piattaforme di e-learning, come proposto dal MIUR.
L’elenco dei servizi è consultabile online su Solidarietà Digitale. Le soluzioni sono messe a disposizione da imprese, privati e associazioni e sono rivolte a tutti coloro che risiedono nelle zone rosse.
Per ora questi sono i servizi che sono stati resi gratuiti in vista dell’emergenza. Ancora nessuna novità da Netflix. Nemmeno Disney+, il cui lancio è previsto per il 24 marzo 2020, e il cui abbonamento è al momento in sconto a 59,99 euro annuali, si sbilancia.