Diverse piattaforme streaming offrono mesi gratis per chiunque sia bloccato nelle zone rosse in quarantena per il Coronavirus: ecco quali sono
Con il dilagare del terribile Coronavirus, anche detto COVID-19, non sono solo i cinema a rimanere chiusi, ma il nuovo decreto ha stabilito che diverse zone dell’Italia debbano diventare “rosse”.
Questo comporta che in molti cittadini siano costretti a casa, per evitare la diffusione del virus e salvaguardare i più deboli. In poco tempo alcune piattaforme streaming si sono organizzate per permettere a chi è in isolamento di attingere ai loro servizi in modalità gratuita. Oltre a loro si sono attivati anche servizi di telefonia mobili e piattaforme per la lettura di e-book e giornali digitali.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Se quindi vi trovate nelle zone di quarantena e siete costretti a casa, ecco quali sono i servizi streaming che regalano mesi gratis agli utenti in isolamento.
Zone rosse: streaming gratuito su Amazon Prime Video

Prima tra tutte troviamo la piattaforma streaming di Amazon, Prime Video, che ha deciso di mettere a disposizione gratuitamente il suo servizio per i residenti delle zone rosse.
Per ora la scelta di Prime è quella di permettere questa gratuità fino al 31 marzo. Tuttavia il decreto per il momento stabilisce che la quarantena di queste zone si protrarrà invece fino al 3 aprile.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Questa gratuità è disponibile unicamente per la Regione Lombardia e per le 14 province incluse nel nuovo decreto del Governo. Tra queste Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Padova, Treviso e Venezia.
Questa attivazione sarà automatica, infatti altro non basterà che accedere a Prime Video dalla pagina web o dall’applicazione per tablet, smart TV, smartphone iOS o Android. In questo modo sarà possibile usufruire del periodo gratuito.