Only Murders in the Building 3 accoglie Meryl Streep nel cast
Meryl Streep è entrata ufficialmente a far parte del cast della terza stagione di Only Murders in the Building. Selena Gomez infatti ha pubblicato un video su Instagram dove mostra gli altri attori della serie, annunciando l’ingresso nel team dell’iconica star di Hollwyood.
Al momento non è ancora noto se Meryl Streep apparirà in qualità di ospite con un cameo, o se avrà un ruolo ricorrente all’interno della stagione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Selena Gomez ha annunciato che il cast è finalmente riunito sul set, e che le riprese della nuova stagione sono iniziate. Ma ecco il video che annuncia che Meryl Streep sarà in Only Murders in the Building 3:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Only Murders in The Building racconta la storia di Charles-Haden Savage (Steve Martin), Oliver Putnam (Martin Short) e Mabel Mora (Selena Gomez), vicini di casa in un edificio dell’Upper West Side chiamato Arconia. I tre amano i podcast true crime e iniziano il loro, raccontando di misteriosi omicidi.
Nella stagione 1, parlanao dell’uccisione del loro vicino Tim Kono e nella stagione 2 invece dell’omicidio del presidente del consiglio di amministrazione dell’edificio Bunny Folger.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La terza stagione riprenderà dalla fine della seconda, e mostrerà Charles, Oliver e Mabel lavorare per scoprire chi ha ucciso Ben Glenroy (Paul Rudd). Il finale della seconda stagione infatti mostra Glenroy morire sul palco mentre si esibisce in una commedia di Broadway con Charles e diretta da Oliver.
A oggi non sappiamo quale personaggio interpreterà Meryl Streep in Only Murders in The Building 3 e quando la stagione uscirà in Italia su Disney+.