Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Meryl Streep legame con personaggio Only Murders

News e anticipazioni | Serie tv

Meryl Streep e il legame con il personaggio in Only Murders

Redazione | Agosto 9, 2023

meryl streep only murders in the building

Il co-creatore di Only Murders in the Building ha rivelato la curiosa connessione che Meryl Streep ha con il suo personaggio, Loretta

Meryl Streep e Loretta di Only Murders in the Building hanno qualcosa in comune

Ieri Only Murders in the Building 3 ha debuttato su Disney+ con i primi due episodi, durante i quali abbiamo subito fatto la conoscenza di uno dei nuovi personaggi: Loretta Durkin, interpretato dalla gigantesca Meryl Streep.

La premiere si è proprio aperta con una sequenza interamente dedicata all’attrice di Death Rattle, che dopo anni ed anni ha finalmente l’occasione di sfondare grazie allo spettacolo di Oliver (Martin Short).

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Loretta ci viene introdotta da bambina, quando a 10 anni assiste al suo primo spettacolo a Broadway, chiamato No Strings. Seguiamo poi brevemente la sua carriera sfortunata nel mondo dello spettacolo, fino al provino per Death Rattle.

Il co-creatore di Only Murderse in the Building John Hoffman, anche regista dei primi due episodi della stagione 3, ha raccontato a Variety il primo incontro con Meryl Streep, durante il quale ha scoperto una sorprendente connessione tra lei e Loretta.

In un primo momento, la sto guidando attraverso l’apertura della stagione, e dico, “Iniziamo con il tuo personaggio, hai 10 anni e stai assistendo al tuo primo spettacolo a Broadway, venendo da St. Louis con tua madre. Stai guardando No Strings, che è un musical di Richard Rogers”. Prima che io possa andare avanti, lei mi interrompe. Dice, “Ho visto No Strings a Broadway. Mia madre mi ci portò quando avevo circa 10 anni. Non lo dimenticherò mai. Diahann Carroll era la protagonista! Cantava quella bellissima canzone”. E Meryl inizia a cantarla su Zoom.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Nel sentirla cantare, Hoffman è rimasto a bocca aperta. Non tanto per il talento di Meryl Streep anche in quel campo, che è risaputo, ma piuttosto perché si trattava esattamente della strofa della canzone riportata nel copione della premiere:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ero tipo, “Devo fermarti proprio adesso, perché questo è assurdo. Ti manderò la bozza dell’episodio 1 dopo che avremo chiuso questa videochiamata e vedrai che il testo che hai appena cantato è nella prima pagina”.

E infatti, nella scena di apertura di Only Murders in the Building 3, la piccola Loretta sente la frase, “The sweetest sounds I’ll ever hear are still inside my head”, mentre osserva con stupore lo spettacolo.

Questo è stato l’inizio di un periodo molto leale e piacevole con lei. E tutto è sorto da quella prima idea del personaggio.

Ha concluso Hoffman. Il prossimo episodio della serie TV esce su Disney+ il 15 agosto.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.