In Only Murders in the Building 4, rivedremo Meryl Streep e Jesse Williams?
Tra le new entry di Only Murders in the Building 3, conclusasi martedì, troviamo Meryl Streep e Jesse Williams: li rivedremo nella stagione 4?
L’attrice premio Oscar e l’ex star di Grey’s Anatomy si sono inseriti nella storia, conquistandosi piano piano il proprio spazio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Meryl Streep ha vestito i panni di Loretta Durkin, una dei protagonisti dello spettacolo di Oliver, Death Rattle.
Williams ha portato in scena, invece, Tobert, documentarista assunto da Ben Glenroy (Paul Rudd) per riprendere la sua esperienza nel musical.
I fan si sono approcciati a Only Murders in the Building 3 con l’idea che i due attori sarebbero apparsi solo in questa stagione. Dopo aver visto il finale, però, è sorto qualche dubbio sul loro futuro.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Infatti nel corso degli episodi, mentre Loretta intraprende una relazione con Oliver, Tobert inizia a frequentare Mabel ed entrambe le storie sono ancora in piedi alla fine della 3×10.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Durante un’intervista con TVLine proprio a seguito del finale, il co-creatore John Hoffman ha riflettuto sull’eventualità di riavere Meryl Streep e Jesse Williams nella nuova stagione Only Murders in the Building:
C’è una foto che abbiamo di Meryl al termine della terza stagione. Stava dicendo le cose più belle al nostro splendido team riguardo a quest’esperienza e aveva le braccia alzate mentre diceva: “Non vedo l’ora della quarta stagione!” Questo gesto davvero delizioso ci ha portato a chiederci: “Cosa?!” Voglio dire, sarebbe fantastico. Sia Meryl che Jesse, e tutti quelli che abbiamo nella serie, hanno vite lavorative molto prolifiche. Nulla mi renderebbe più felice, quindi sì, è un desiderio che ho per loro a causa di ciò che hanno creato.
Staremo a vedere cosa succederà, dal momento che per Loretta e Tobert si apre anche un futuro a Los Angeles.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI