Anche Perry farà ritorno in Big Little Lies 2
Ebbene sì. Per quanto possa sembrare impossibile, anche Alexander Skarsgård farà il suo ritorno in Big Little Lies 2. Il suo personaggio, che si è rivelato essere il carnefice nel mistero della prima stagione, è infatti morto nel finale. Viene quindi da chiedersi come gli autori abbiano in mente di riportarlo in gioco. Che sia solo attraverso dei flashback, magari legati alla ricerca della madre-Meryl Streep, di risposte sulla morte del figlio? O il fantasma di Perry tornerà a tormentare la povera Celeste (Nicole Kidman) anche dalla tomba?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il buonsenso ci direbbe che si tratterà di flashback. Ma lo stesso Skarsgård ha lanciato curiosi indizi a riguardo. In una recente intervista a People, infatti, ha rivelato: “Non so nemmeno se sono davvero morto oppure no“. La HBO, tuttavia, non ha confermato né smentito nulla, a riguardo.
Insomma, tra il mistero sull’effettivo destino di Perry e l’annuncio di Meryl Streep in Big Little Lies 2, l’entusiasmo per il ritorno di questo show è sempre più alto. La produzione della seconda stagione dovrebbe partire nel mese di marzo, per poi debuttare in TV nel 2019. Una cosa è certa: l’attesa ne varrà la pena.
Potrebbero interessarti anche
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCrossover Scandal – How To Get Away With Murder: la prima foto (VIDEO)
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Pretty Little Liars spin-off: Marlene King parla di The Perfectionists (VIDEO)
BRITANNIA serie TV, curiosità e anticipazioni su cast e trama