Il diavolo veste Prada: Meryl Streep e Anne Hathaway si incontrano
Le reunion degli attori ci piacciono sempre moltissimo soprattutto se riguardano film iconici come Il diavolo veste Prada. Infatti Meryl Streep e Anne Hathaway si sono ritrovate all’evento Clooney Foundation For Justice’s “The Albies” a New York.
Un momento del genere non poteva non essere ricordato e impresso su foto, infatti le immagini che ritraggono l’incontro tra Meryl Streep e Anne Hathaway sono già virali sui social.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ecco gli scatti della reunion de Il diavolo veste Prada:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
“Oh, non essere ridicola, Andrea! Tutti vogliono questa vita. Tutti vogliono essere noi“, si legge nella didascalia delle foto postate da Daily Front Row, dove viene citata un’iconica frase che Miranda dice ad Andrea.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.All’evento Clooney Foundation For Justice’s “The Albies” a New York era presente anche Emily Blunt, che ne Il diavolo veste Prada interpreta Emily. Tuttavia per ora non siamo ancora a disposizione di foto o video di un possibile incontro tra le tre star del film.
Vi ricordiamo che al momento Meryl Streep fa parte del cast di Only Murders in The Building 3, la cui ultima puntata uscirà su Disney+ la prossima settimana. Invece Anne Hathaway tornerà in sala prossimamente con diversi film. Tra questi She Came to Me, Eileen, Mothers’ Instinct, The Idea of You con Nicholas Galitzine e Mother Mary.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.