Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Meryl Streep

Gossip e celebrità

Meryl Streep accusa Dustin Hoffman di averla molestata

Filippo | Novembre 9, 2017

meryl streep

E’ tornato alla luce un articolo del 1979 in cui Meryl Streep accusava Dustin Hoffman di averle toccato il seno. […]

E’ tornato alla luce un articolo del 1979 in cui Meryl Streep accusava Dustin Hoffman di averle toccato il seno. Scopriamo insieme cosa è successo.

Meryl Streep e Dustin Hoffman sono tornati alla ribalta per un episodio parecchio increscioso, accaduto circa 40 anni fa.
In seguito allo scandato che ha travolto Hollywood, dopo le accuse di molestie rivolte al produttore Weinstein, il sito Slate ha recuperato un vecchio articolo del Time in cui la Streep accusava Dustin di molestie.
Nell’occasione di quella intervista, la Streep dichiarò che Hoffman era stato parecchio scortese durante il loro primo incontro sul set di Kramer vs Kramer.

Dustin Hoffman, regista del film, si è presentato con arroganza e mi ha ruttato in faccia“, dichiarò una giovane Streep. “Poi mi ha messo una mano sul seno. Ho pensato che quell’uomo fosse un odioso maiale!

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La Streep quindi era stata la prima a denunciare il malato modo di fare che alcuni registi adottano sul set dei film. Tuttavia, e questa è la cosa più triste, a quel tempo l’attrice rimase inascoltata, rendendo vano ogni suo tentativo di denuncia.
Negli ultimi giorni, dopo che l’articolo del Time ha cominciato a circolare di nuovo sul web, il portavoce di Meryl Streep ha rilasciato a ET un comunicato.

L’episodio raccontato dalla Streep nel 1979 non rendeva neanche lontanamente ciò che successe davvero durante quell’incontro. Ma Dustin ha chiesto scusa negli anni e Meryl ha accettato le sue scuse.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dustin Hoffman non ha mai risposto alle accuse della Streep, nonostante negli anni sia stato accusato di molestie anche da altre donne.
Ancora una volta, Meryl si è dimostrata una pioniera, denunciando per prima una situazione che nel mondo del cinema esiste ormai da troppo tempo.
Noi di DANinSERIES ci stringiamo intorno Meryl Streep e le auguriamo il meglio.
Voi, invece, amici lettori, cosa ne pensate di questa storia? Cosa ne pensate del fatto che la denuncia di Meryl sia rimasta inascoltata per circa 40 anni? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Potrebbe interessarvi anche:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

https://www.daninseries.it/meryl-streep-umilia-trump-golden-globe/

https://www.daninseries.it/candidati-bafta-2017/

https://www.daninseries.it/mamma-mia-2-prequel-lily-james/