La Netflix Geeked 2022 ha mostrato un primo sguardo a Mercoledì, la serie di Tim Burton in arrivo sulla piattaforma: ecco tutti i trailer e video.
Teaser e video
Durante il Netflix Geeked 2022 è stato pubblicato un primo sguardo a Mercoledì, in lingua originale Wednesday, la serie di Tim Burton che si basa sulla figlia della Famiglia Addams. A interpretare Mercoledì è Jenna Ortega, assieme a Catherine Zeta-Jones come Morticia, Luis Guzman come Gomez, Gwendoline Christie, Christina Ricci e molti altri.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel video vediamo la giovane Mercoledì, assieme a Mano, che si presentano agli spettatori. La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa alla Nevermore Academy.
Ecco il video teaser della serie Mercoledì:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA metà agosto, poi, è stata la volta di un secondo teaser trailer di Mercoledì, grazie al quale abbiamo appreso qualche informazione in più circa la data di uscita.
Ecco il video, in cui dopo tutta una serie di “difficoltà” in diverse scuole, la protagonista è pronta ad intraprendere una nuova esperienza alla Nevermore Academy:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mercoledì serie trailer
A ottobre poi, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale in cui vediamo anche Christina Ricci che nei film dei primi anni ’90 ha appunto interpretato Mercoledì.