Mercoledì infrange un altro record
A sole due settimane dal suo debutto su Netflix, Mercoledì è già la terza serie in inglese più vista di tutti i tempi.
Con un totale di 752,5 ore visualizzate da quando è uscita il 23 novembre, la serie è già il terzo titolo seriale in lingua inglese più visto nella storia di Netflix. Lo streamer calcola questi numeri in base alle prestazioni di un progetto durante i suoi primi 28 giorni dal lancio. Questo significa che Mercoledì ha ancora altre due settimane per continuare a scalare le classifiche.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per fare un confronto, la prima posizione appartiene alla quarta stagione di Stranger Things che ha 1,35 miliardi di ore visualizzate nei primi 28 giorni, seguita da Dahmer con 856,2 milioni. Mercoledì potrebbe quindi essere sulla buona strada per superarle entrambe.
Come Mercoledì, la stagione 4 di Stranger Things ha fatto il suo debutto nella lista dei più popolari con dei numeri molto simili. Alla sua seconda settimana, Dahmer ha raggiunto 496,1 milioni di ore visualizzate. Quindi è significativamente dietro alle cifre raggiunte nello stesso tempo da Mercoledì.
La serie di Tim Burton con Jenna Ortega aveva già raggiunto un record prima di questo. Durante la finestra dal 21 al 27 novembre, Mercoledì aveva infatti già superato Stranger Things 4 ottenendo un maggior numero di ore visualizzate in una sola settimana. Tra il 28 novembre e il 4 dicembre, ha mantenuto nuovamente quel record. Inoltre ha conquistato la prima posizione nella Top 10 di Netflix per la seconda settimana consecutiva.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAl momento manca ancora la notizia del rinnovo di Mercoledì, ma viste le cifre è quasi certo che ci sarà una stagione 2.