Jenna Ortega ha fatto modificare la scena del ballo in Mercoledì
La scena del ballo nella serie Netflix Mercoledì è diventata iconica in poco tempo: Jenna Ortega, però, ha rivelato che avrebbe potuto essere molto diversa.
La versione che tutti noi conosciamo è stata realizzata in parte grazie all’attrice stessa e non solo perché ha creato lei la coreografia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La giovane star di recente è stata ospite in un episodio del podcast di Dax Shepard, Armchair Expert, per parlare dell’esperienza vissuta con la prima stagione.
Durante lo spazio dedicato a Jenna Ortega, si è arrivati a menzionare proprio la nota scena del ballo di Mercoledì, alla cui viralità ha contribuito anche Lady Gaga.
A quanto pare, inizialmente quel momento avrebbe dovuto essere molto più imponente. L’idea iniziale prevedeva un numero decisamente più grande.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In un primo momento avrebbe dovuto essere un flash mob. Mercoledì avrebbe dovuto cominciare a ballare e poi tutti si sarebbero uniti a lei. Su quello ho posto un veto, perché, per quale motivo a lei sarebbe stato bene? Ho detto “O lo tagliate, oppure Mercoledì deve mettere al tappeto qualcuno e poi chiudiamo”.
Per come sono andate poi le cose, il team creativo ha scelto di ascoltare l’opinione dell’attrice, cambiando idea sulla messa in scena.
Jenna Ortega ha fatto sentire spesso la propria voce sul set di Mercoledì, nonostante la sua giovane età e non ci riferiamo solamente alla decisione di rifiutare un coreografo per il ballo.
L’attrice si è imposta diverse volte anche su battute che secondo lei non erano per nulla coerenti con il personaggio della primogenita degli Addams. Così ha ricordato Entertainment Weekly.
Il suo atteggiamento potrebbe aver sfiorato i limiti della professionalità, ma senza dubbio ha dimostrato la sua passione e la sua determinazione nel creare il miglior prodotto possibile.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.