Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Mercoledì criticato set Jenna Ortega Covid

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Mercoledì criticato per aver tenuto sul set Jenna Ortega col Covid

Redazione | Dicembre 6, 2022

Mercoledì

La serie Netflix Mercoledì è stata criticata per aver permesso a Jenna Ortega di restare sul set, nonostante i sintomi del Covid

Mercoledì criticato per aver ammesso sul set Jenna Ortega col Covid

Moltissimi sono stati gli apprezzamenti rivolti alla serie Netflix Mercoledì, ma non potevamo mancare anche le critiche, soprattutto dopo che Jenna Ortega ha rivelato di aver girato una scena con il Covid.

Parliamo di un momento diventato iconico per lo show, ovvero il ballo incluso nel quarto episodio, sulle note di Goo Goo Muck dei The Cramps, diventato anche virale su TikTok.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

A proposito della coreografia, Jenna Ortega ha rivelato NME:

L’ho creata io. Non sono una ballerina e sono certa che sia una cosa ovvia. Mi hanno dato la canzone circa una settimana prima e ho cercato di prendere da ciò che potevo… è incredibile perché è stato il mio primo giorno di Covid, perciò è stato terribile da girare.

La società di produzione di Mercoledì MGM ha tenuto a specificare che era stato seguito un rigido protocollo anti-Covid. Una volta confermata la positività di Jenna Ortega, l’attrice era stata immediatamente rimossa dal set. Così ha riportato anche Just Jared.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nonostante tali dichiarazioni, lo show di Netflix continua a nuotare tra le critiche sui social. Il problema è che l’attrice ha continuato a stare sul set con i sintomi del Covid, sebbene in quel momento non risultasse positiva.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Molti fan, comunque, sono corsi in difesa di Jenna Ortega. Sono infatti giunti alla conclusione che probabilmente la giovane era costretta a presentarsi sul set di Mercoledì, poiché inizialmente il test del Covid risultava negativo.

Il tweet di un utente che segnalava, a detta sua, l’errore da parte della produzione di non aver subito lasciato a casa l’attrice, ha ricevuto quasi 100.000 like:

Questo non va bene, giusto? Siamo tutti d’accordo che non si tratta di un momenti in stile “perseverare attraverso le avversità”, ma più di un momento “perché diavolo non è stata mandata a casa, avrebbe potuto ammalarsi terribilmente oppure infettare altri”.

Ovviamente non è stato l’unico tweet di questo tipo.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.