Mercoledì supera Stranger Things 4 diventando lo show più guardato nei primi sette giorni dal lancio
Continua la Mercoledì-mania su Netflix! La serie di Tim Burton con Jenna Ortega è da subito diventata una dei prodotti Netflix più visti nella settimana di lancio, raggiungendo 341,2 milioni di ore visualizzate. Questo è un nuovo record, e Mercoledì è quindi riuscita a superare i numeri raggiunti da Stranger Things 4.
Secondo i dati rilasciati da Netflix, Mercoledì è ora la serie tv in lingua inglese più vista in una settimana. Stranger Things 4 ha detenuto il record finora con 335.01 milioni di ore visualizzate nella settimana compresa tra il 30 maggio e il 5 giugno. Tuttavia tra il 21 e il 27 novembre la nuvoletta Addams è riuscita a scalfire i ragazzi di Hawkins e ottenere il primato come show più visto in sette giorni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La serie è diventata un vero e proprio fenomeno social, tra Twitter, Instagram e TikTok. Tantissimi creator si sono trovati risucchiati nel vortice della giovane Addams, cercando ossessivamente i suoi outfit online e danzando come la protagonista nella serie. Lo show inoltre è al primo posto nella top 10 di Netflix in 83 paesi, proprio come lo fu anche Stranger Things 4.
CLICCA QUI e guarda la nostra intervista a Jenna Ortega
Non ci resta che scoprire se Mercoledì riuscirà a scalfire Stranger Things 4 anche nella classifica delle serie più viste nei primi 28 giorni. Al momento la stagione dello show sovrannaturale è al secondo posto con 1.35 miliardi di visualizzazioni, sotto a Squid Game che raggiunge i 1.65. Chiude il podio Dahmer, con 856.2 milioni di views.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMercoledì e 1899, che ha raggiunto 167,2 milioni in 11 giorni, devono aspettare l’arco di tempi dei 28 giorni per scoprire l’effettivo tempo di visualizzazione. Bisognerà quindi attendere per scoprire se entreranno nella lista di più viste tutti i tempi, anche se le premesse sembrano esserci, soprattutto per lo show di Tim Burton.