Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Mercoledì 3 stagione news

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Mercoledì 3 stagione si fa? Tutte le news

Leila | Ottobre 23, 2024

Mercoledì

Cosa sappiamo sulla stagione 3 di Mercoledì?

Mercoledì è stato rinnovato per la stagione 3? Stando ad alcune indiscrezioni sembrerebbe così: ecco tutto quello che sappiamo.

Mercoledì 3 stagione si fa? News e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La seconda stagione dello show con Jenna Ortega non ha ancora concluso le riprese eppure si parla già di ciò che potrebbe accadere successivamente alla serie TV. Netflix ad oggi non si è espresso al riguardo, ma sono emerse già delle indiscrezioni addirittura sull’inizio delle produzione.

Stando, infatti, a quanto riportato da Production List, sarebbe già stato individuato il periodo di inizio riprese per Mercoledì 3 stagione. Attualmente, però, non c’è nessuna conferma da chi potrebbe parlare con cognizione di causa del futuro della serie.

Non ci sarebbe, comunque, da sorprendersi se tutto ciò si dovesse rivelare vero, dal momento che il primo ciclo di episodi di Mercoledì si è rivelato un successone. Netflix potrebbe tranquillamente aver ufficiosamente rinnovato lo show o comunque procedere presto in tal senso, qualora non lo avesse già fatto.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Restiamo in attesa di saperne di più. Ovviamente non possiamo esporci sulle anticipazioni su Mercoledì 3, non sapendo nemmeno come si evolverà la seconda stagione. Ripercorrendo in generale la trama, possiamo dirvi che le vicende sono ambientato ai giorni nostri.

La protagonista è proprio Mercoledì Addams e quindi la storia non solo racconta di lei ma è proprio narrata dal punto di vista della terribile ragazza, che commenta con il suo tono sarcastico gli eventi del mondo contemporaneo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nella serie Netflix la giovane ha delle abilità psichiche e deve risolvere un mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima. La ragazza si ritrova in un primo momento ad indagare su un folle omicida che terrorizza la città e si fa aiutare anche dai suoi compagni della Nevermore Academy.

Quando esce Mercoledì 3 stagione

A questo punto, avrete capito che attualmente non esiste alcuna data di uscita per Mercoledì 3 stagione, proprio perché non è ancora ufficiale la realizzazione di nuovi episodi.

Nel frattempo, però, come anticipato, Production List ha riportato il periodo di inizio delle riprese dei prossimi episodi. La produzione dovrebbe partire il 30 novembre 2025.

Per poter rispondere con sicurezza alla domanda quando esce Mercoledì 3 dovremo dunque prima attendere che Netflix riveli le proprie intenzioni. In quell’occasione, qualora il responso fosse positivo, potremo formulare le prime ipotesi.

Senza particolari ostacoli o imprevisti, un potenziale terzo capitolo potrebbe debuttare a distanza di circa un anno dall’uscita degli episodi prossimi al debutto, quindi entro la fine del 2026. Quando è possibile, Netflix cerca di mantenere queste tempistiche. Vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

Anche del cast di un’eventuale stagione 3 di Mercoledì non possiamo ancora parlare. Per questo motivo, ad oggi, ci limiteremo ad elencare qui di seguito gli attori e i personaggi che ci aspettiamo di vedere nel corso del secondo capitolo, confermato e più vicino a noi. Parliamo di:

  • Jenna Ortega è Mercoledì Addams
  • Catherine Zeta Jones è Morticia Addams
  • Luis Guzmán è Gomez Addams
  • Isaac Ordonez è Pugsley Addams
  • George Burcea è Lurch
  • Victor Dorobantu è Mano
  • Fred Armisen è lo Zio Fester
  • Riki Lindhome è il dottor Valerie Kinbot
  • Jamie McShane è lo sceriffo Donovan Galpin
  • Gwendoline Christie è Larissa Weems
  • Moosa Mostafa è Eugene Otinger
  • Emma Myers è Enid Sinclair
  • Naomi J. Ogawa è Yoko Tanaka 
  • Joy Sunday è Bianca Barclay
  • William Houston è Joseph Crackstone
  • Christina Ricci è Marilyn Thornhill

Nel corso della season 2, inoltre, faremo la conoscenza della nonna di Mercoledì, interpretata da Joanna Lumley. New entry insieme a lei Steve Buscemi (Il Grande Lebowski), Thandiwe Newton (Westworld), Billie Piper (Scoop), Evie Templeton (Return to Silent Hill), Owen Painter (Tiny Beautiful Things), Noah Taylor (Law and Order: Organized Crime), Christopher Lloyd (Ritorno al Futuro), Frances O’Connor (The Missing), Haley Joel Osment (Il Metodo Kominsky), Heather Matarazzo (Pretty Princess) e Joonas Suotamo.

Numero e durata degli episodi

Per le prime due stagioni di MercoledìNetflix ha ordinato 8 episodi, ognuno della durata di circa 50 minuti. Ci ritroveremo con le stesse cifre anche per la stagione 3? Prima dovremo capire se effettivamente la serie TV sarà rinnovata.

Mercoledì 3 streaming

Dove vedere in streaming la serie TV Mercoledì e nel caso la stagione 3? Abbiamo già tutte le informazioni del caso.

Poiché stiamo parlando di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non dovranno impazzire per riuscire a godersi il teen drama comodamente online, anche perché tale opzione di fruizione sarà l’unica disponibile.

Tutto ciò che si richiede è un abbonamento al servizio. Purtroppo, a differenza di altre piattaforme, come ad esempio Prime Video, il colosso dello streaming ha scelto di rimuovere il mese di prova gratuita in Italia.

Ciò vuol dire che la sola possibilità per accedere al titolo è attivare una sottoscrizione a Netflix.