Jenna Ortega chiarisce che Mercoledì 2 sarà horror e senza drammi amorosi
Jenna Ortega ha partecipato alle iconiche interviste Actors on Actors di Variety, in coppia con Elle Fanning. Durante la chiacchierata l’attrice ha rivelato i primi dettagli su Mercoledì 2, chiarendo che la stagione sarà più horror e senza il triangolo amoroso.
Già in passato Jenna Ortega aveva chiarito di non voler esplorare il lato romantico della sua Mercoledì, focalizzandosi su altri punti della sua storia. Sembra proprio che con la stagione 2 il suo desiderio si realizzerà dato che lei stessa ha dichiarato che non ci sarà spazio per l’amore nei nuovi episodi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non vedremo quindi più Mercoledì alle prese con Tyler o Xavier, interpretati da Hunter Doohan e Percy Hynes White. Piuttosto la sceneggiatura si focalizzerà sugli aspetti più cupi e spaventosi della trama, in pieno stile Tim Burton.
Parlando con Elle Fanning, Jenna Ortega ha infatti rivelato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa stagione 2 sta ancora prendendo forma, ma abbiamo deciso che vogliamo sia più horror della prima. Abbiamo stabilito di mollare ogni tipo di trama legata agli interessi amorosi, e la cosa è fantastica. Faremo le cose in modo più deciso e cupo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Insomma grandi cambiamenti in arrivo per Mercoledì 2, che al momento è ancora in una fase embrionale. Jenna Ortega aveva già anticipato qualcosa di simile qualche mese fa, mettendo già in chiaro che le cose saranno diverse.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Al momento non sappiamo dirvi quando Mercoledì 2 uscirà su Netflix. Attualmente a Hollywood è in atto uno sciopero degli sceneggiatori che probabilmente ritarderà la scrittura della stagione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.