Culpables diventa una serie TV: l’universo di È colpa mia si allarga
Durante la premiere del film È colpa tua, Mercedes Ron, autrice della trilogia, ha svelato che una serie TV di Culpables è in arrivo. Infatti oltre alle pellicole iniziate con È colpa mia ci sarà un progetto seriale.
“Mercedes abbiamo sentito dire che È colpa mia continuerà oltre il cinema ma anche in TV. Cosa puoi dirci?”, ha chiesto Jorge Neila all’autrice durante l’evento.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Doveva essere un segreto ma penso che tutto indichi che succederà e che ci sarà una serie TV di È colpa mia, con un nuovo cast e sarà una coproduzione Spagna USA. È pazzesco perché abbiamo i film spagnoli, My Fault London e una serie che potrà allargare molto la storia, con tutti i dettagli del libro”, ha spiegato Mercedes Ron.
L’autrice dei romanzi spiega quindi che la serie di È colpa mia ci sarà e sarà una coproduzione Spagna USA, con un nuovo cast e una storia che punta ad ampliare quella dei romanzi già usciti. Mercedes Ron cita anche il film My Fault London, un remake inglese in arrivo su Prime Video a febbraio 2025.
Oltre al film remake vedremo quindi una nuova serie TV, la cui trama è ancora sconosciuta. Non sappiamo infatti se sarà un retelling della storia originale, o se prenderà spunto da personaggi secondari per creare degli spin-off inediti anche su carta. Oppure l’autrice è già al lavoro su romanzi che faranno da base alla sceneggiatura della serie.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Due stagioni in programma?” incalza l’intervistatore. “Intanto pensiamo alla prima“, conclude Mercedes Ron, che probabilmente si è sbottonata già più di quanto avrebbe dovuto riguardo la nuova serie TV di È colpa mia.
Sembra che per il momento questo sia tutto quello che sappiamo sulla serie TV di Culpables, e che tutto sia tenuto sotto chiave. Prossimamente sicuramente scopriremo di più.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Intanto i fan possono anche attendere l’arrivo di È colpa nostra, terzo film che conclude i film della trilogia originale.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.