Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
È colpa mia 2 anticipazioni

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Mercedes Ron dà un’anticipazione su È colpa mia 2

Filippo | Novembre 27, 2023

È Colpa Mia notizie del lunedì

Ospite al Buk Romance, Mercedes Ron ha parlato con i fan di È colpa mia, dando una piccola anticipazione sul secondo film.

L’autrice di È colpa mia parla del secondo film

Piccole anticipazioni in arrivo su È colpa mia 2! Mercedes Ron, autrice della romantica trilogia spagnola, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul secondo film È colpa tua, in arrivo prossimamente su Prime Video.

Nella giornata di sabato 25 novembre, Mercedes Ron è stata uno degli ospiti di punta del Buk Romance, la fiera del libro dedicato al genere romance, che si è tenuta a Cinecittà World.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In un panel dedicato, la Ron ha incontrato tutti i fan della sua trilogia e ha parlato con loro del successo dei suoi romanzi e dei film prodotti da Amazon, lasciandosi andare ad una piccola rivelazione su È Colpa Tua.

L’autrice ha rivelato che ci saranno dei cambiamenti nel film, che però non dovrebbero stravolgere la storia. Probabilmente si tratterà di piccole modifiche necessarie per l’adattamento:

Nel secondo film, ci sono sicuramente alcuni piccoli cambi rispetto al libro. Questi cambi però non vanno in alcun modo ad inficiare sulla trama. Sono sicura che anche il secondo film vi piacerà tantissimo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sfortunatamente non è entrata nel dettaglio, svelando effettivamente quali differenze possiamo aspettarci tra romanzo e film. Per avere risposte in tale senso dovremo aspettare un bel po’.

È Colpa Tua porta avanti la storia d’amore e passione tra Noah e Nick. I due, una volta intrapresa la loro relazione, sapevano che non sarebbe stata facile. Sono poli opposti e quando sono insieme scoccano scintille, in tutti i sensi.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La passione è stata sempre più forte dell’orgoglio. Tuttavia, la differenza di età, l’università, le feste, i genitori e i fantasmi che li perseguitano li mettono alla prova, come una bomba a orologeria che minaccia di farli esplodere.

Per il resto, l’autrice ha fatto un passo indietro e si è detta molto felice del lavoro che è stato fatto sul primo film. L’ha colpita soprattutto il fatto che sia stato apprezzato dal pubblico e dalla critica.

Sono molto soddisfatta della trasposizione del libro. Sono sorpresa anche del fatto che il film non abbia quasi ricevuto nessuna critica negativa. Cosa rara perché, di solito, si tende a dire che i film non siano mai all’altezza del libro.

Secondo Mercedes Ron, è indubbio che il successo del film di È colpa mia è da attribuirsi non solo al lavoro dei produttori, ma anche alla chimica tra i due protagonisti.

Nella trasposizione cinematografica, i produttori hanno saputo cogliere gli elementi fondamentali per lo sviluppo della trama. Non è stato semplice. Io stessa ho contribuito all’adattamento, aiutando ad individuare e unire insieme le caratteristiche del libro. Infine, un grande lavoro è stato fattto anche da Nicole Wallace e Gabriel Guevara. I due, conoscendosi da tempo, hanno avuto fin da subito una grande chimica. Questo è stato fondamentale, sia per me che per la produttrice.

Speriamo di poter entrare presto in possesso di dettagli più precisi su È colpa mia 2. I libri raccontano la storia di Noah, una diciassettenne che si ritrova a lasciare la sua città, il fidanzato e gli amici per trasferirsi nella villa del nuovo ricco marito di sua madre.

Lì incontra il suo nuovo fratellastro, Nick, e presto scopre che dietro l’immagine di un figlio modello, nasconde qualcosa. Prima Video ha acquistato i diritti dei tre romanzi e ha già pubblicato il primo film della saga. Il secondo e il terzo film, invece, sono attualmente in fase di produzione.

Per rimanere aggiornati su tutti i nostri articoli, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.