Aladdin ha trovato la sua Jasmine! Mena Massoud si sposa
La star del live action di Aladdin Mena Massoud annuncia il fidanzamento con l’attrice indiana Emily Shah. I due presto convoleranno a nozze e diventeranno marito e moglie.
In un’intervista esclusiva con HELLO, la coppia ha annunciato il proprio fidanzamento pubblicando delle foto in Giappone, il luogo scelto da Mena Massoud per fare la proposta di matrimonio alla fidanzata.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attore ha dimostrato grande entusiasmo durante l’intervista dicendo: “Al nostro primo appuntamento, mi sono sentito come se volessi davvero sposare questa donna. ”
Mena Massoud ha fatto la proposta di matrimonio a Emily Shah durante la loro vacanza in Giappone a dicembre 2023. Ai tempi i due condivisero diversi video e foto del momento sui social, ma ora la notizia è ufficiale grazie al servizio della rivista HELLO.
“Casa per me è ovunque sia Mena“, dice Emily Shah nell’intervista esclusiva con la coppia, che rappresenta una fusione di due culture. “Emily è estremamente diversa da me. Lei dice come si sente e cosa pensa. Amo questo di lei perché lei ha tirato fuori questo in me. Ne avevo sicuramente bisogno nella mia vita”, dice Mena Massoud.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA oggi non sappiamo quando si celebreranno le nozze tra i due attori, ma ormai non dovrebbe mancare molto. Riguardo la loro relazione sappiamo con certezza che la loro storia va avanti almeno da fine 2021.
Non potremmo essere più felici per la star di Aladdin e per la sua compagna, e speriamo di poter seguire molto presto il loro matrimonio!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.