Mena Massoud parla di Aladdin 2
Mena Massoud, interprete di Aladdin nel live action Disney, che prossimamente dovremmo vedere anche in Aladdin 2, è il protagonista di un nuovo film di Natale.
Questa commedia romantica di Hallmark, solito sfornare una notevole quantità di titoli natalizi, lo vede condividere la scena con Madelaine Petsch, nota al pubblico per il ruolo di Cheryl in Riverdale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I due di recente hanno rilasciato un’intervista a Variety proprio per promuovere Hotel for the Holidays, questo il titolo. Al termine della chiacchierata, si è passati a parlare di altri progetti futuri.
Come detto in apertura, Mena Massoud dovrebbe tornare a collaborare con Disney per Aladdin 2. La notizia del sequel risale a qualche anno fa ormai, anche se da allora non sono seguiti particolari aggiornamenti.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon so se ci sia qualcosa in movimento. C’è stato un cambio di scrittori e stanno lavorando ad una nuova bozza di sceneggiatura.
Ha dichiarato l’attore, provando a fornire qualche nuovo dettaglio sullo sviluppo del live action.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Qualora vedesse effettivamente la luce, sarebbe fantastico. Credo dovrebbero farlo. Dan Lin e Jonathan Eirich di Rideback Productions, che si è occupata anche dei film Lego e di Aladdin, vogliono assicurarsi di fare tutto nella maniera giusta. Quindi, qualora dovessimo vedere Aladdin 2, non si baserà sul film d’animazione. Sarà una storia completamente originale.
Disney ha moltissimi progetti in ballo al momento, tra lungometraggi d’animazione e live action. Il prossimo sarà La Sirenetta, previsto al cinema per il 24 maggio 2023.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.