Melrose Place torna con un secondo reboot: tutti i dettagli sulla nuova serie TV, dalla trama, al cast, all’uscita e a dove vederla in streaming.
Contenuti
Melrose Place reboot trama e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mentre Universal TV è al lavoro su una nuova incarnazione di Heroes, CBS Studios non è da meno e sta sviluppando un secondo progetto legato a Melrose Place, serie TV degli anni ’90 legata a Beverly Hills 90210.
Si tratta di una seconda iterazione poiché già nel 2009 aveva debuttato una sorta di versione aggiornata della serie madre, ma senza particolare successo.
Attualmente si sta cercando una casa per questa sorta di reboot di Melrose Place. Siamo ancora alle fasi iniziali. Nonostante ciò sono già disponibili alcune anticipazioni sulla trama.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa nuova serie TV riprende anni dopo gli evento dello show originale creato da Darren Star, e fornirebbe un aggiornamento su alcuni amati personaggi, uno dei quali potrebbe, in realtà, non essere più con noi:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quando uno dei loro amici più cari muore improvvisamente, i residenti originali di Melrose Place si riuniscono per onorare il defunto. Ma le pressioni che comporta la reunion presto portano alla luce vecchi traumi, riaccende vecchi amori, ravviva vecchi risentimenti e rivela nuovi segreti, gettando i protagonisti in un dramma caotico che ricorda il passato, ma con una prospettiva molto più moderna.
Così riporta Variety.
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi animeranno il reboot di Melrose Place? Alcuni nomi sono già stati annunciati: si tratta di un trio ben conosciuto dal momento che ha recitato proprio nella serie originale.
Nel cast del nuovo show troviamo Heather Locklear (Scary Movie V), Laura Leighton (Pretty Little Liars) e Daphne Zuniga (One Tree Hill), rispettivamente nei panni di Amanda Woodward, Sydney Andrews e Jo Beth Reynolds.
Come anticipato, la serie TV è una produzione CBS Studios, nelle mani della sceneggiatrice Lauren Gussis, anche produttrice esecutiva al fianco di Leighton, Zuniga, Tiffany Grant e Jason Weinberg.
Dove vedere in streaming la serie originale
Per quanto riguarda la possibilità di vedere in streaming il reboot di Melrose Place, purtroppo avrete capito che è ancora troppo presto per avere informazioni interessanti.
In aggiunta, dobbiamo anche dirvi che ad oggi non siamo nemmeno in grado di suggerirvi dove vedere lo show originale e quello del 2009. Pare, infatti, che attualmente le due serie non siano disponibili su nessuna piattaforma.