Manifest: gli attori di Michaela e Jared, Melissa Roxburgh e JR Ramirez, stanno insieme
Tra le coppie più amate di Manifest c’è sicuramente quella composta da Michaela e Jared. Forse non tutti sanno però che gli attori Melissa Roxburgh e JR Ramirez stanno veramente insieme fuori dal set.
Melissa Roxburgh e JR Ramirez hanno scatenato i primi rumor sulla loro storia per la prima volta nel gennaio 2020. Infatti PageSix ha riferito che si stavano frequentando da almeno sei mesi. Entrambi hanno mantenuto privata la loro relazione, presumibilmente per motivi professionali.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tuttavia, un anno dopo queste voci, molti fan hanno ipotizzato che si fossero lasciati perché non sono state avvistate più foto di loro insieme.
A sorpresa però, nel dicembre 2022, Melissa Roxburgh e JR Ramirez hanno velatamente ufficializzato di stare insieme, postando una serie di scatti romantici alle Fiji. La coppia infatti ha caricato immagini da una vacanza, rendendo pubblica e ufficiale la loro relazione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Nonostante si vociferasse che si frequentino dal 2020, i commenti sui loro post sono pieni di fan d Manifest sorpresi dal fatto che gli attori di Michaela e Jared stessero insieme nella vita reale.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A oggi sembra che Melissa Roxburgh e JR Ramirez non siano sposati ma che siano ancora in una relazione. I due infatti continuano a postare, soprattutto nelle Storie Instagram, foto insieme in diverse occasioni.
Voi lo sapevate? Vi piacciono come coppia?
Scoprite QUI la spiegazione di come finisce Manifest, ora che la parte finale della quarta stagione ha debuttato su Netflix.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.