La Melevisione compie 20 anni. Come sono cambiati gli attori, da Danilo Bertazzi, a Lorenzo Branchetti, in tutto questo tempo? Scopriamolo.
Il 18 gennaio 1999 andava in onda per la prima volta la prima puntata della Melevisione, un programma TV che per anni ha intrattenuto i bambini con i suoi personaggi fiabeschi, le sue storie ed insegnamenti. Sono passati ben 20 anni da allora e questa sera Rai Yoyo manderà in onda una maratona. Ma come sono cambiati gli attori della Melevisione? Vediamo insieme.
Danilo Bertazzi – Tonio Cartonio
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attore Danilo Bertazzi ha interpretato il folletto Tonio Cartonio, fondatore e responsabile del chiosco, punto di ritrovo per tutte le creature del Fantabosco.
Dopo la Melevisione, Danilo è passato ad un altro programma per ragazzi di Rai 3, Trebisonda. L’attore è stato anche al centro di una fake news colossale, che lo dichiarava morto per overdose.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDa poco ha, infine, fatto coming out, facendo sapere di essere molto contento con il suo storico compagno.