Mel C ha rivelato qualche dettaglio in più su una vecchia scaramuccia con Victoria Beckham
A inizio anno Mel C, ex membro dell’iconica girl band Spice Girls, ha ricordato un vecchio alterco avuto con Victoria Beckham, per cui è stata quasi cacciata dal gruppo.
Il tutto risale a prima ancora che la band raggiungesse il successo. C’è, quindi, stato davvero il rischio che le Spice Girls sfondassero con un membro in meno.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Era il 1996 e, sebbene il loro nome fosse già noto a qualcuno, non erano ancora diventate il fenomeno che tutti noi conosciamo.
Ci fu una piccola lite e mi minacciarono di cacciarmi dal gruppo.
Così aveva dichiarato la cantante a Entertaiment Tonight. Non si era, dunque, dilungata più di tanto in resoconti approfonditi. Di recente, però, in occasione della sua partecipazione a Loose Women, è tornata sull’argomento, fornendo qualche dettaglio in più.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Eravamo ai Brit Awards nel 1996 e nessuno ci conosceva allora. Wannabe non sarebbe uscito fino all’estate di quell’anno. Quindi intorno a febbraio partecipammo ai Brits e bevemmo un po’ di Champagne. Quando stavamo per andare via ci fu una piccola scaramuccia tra Victoria e me. Nulla di grave, ma in pratico le dissi dove poteva andarsene.
Mel C ha continuato aggiungendo che i problemi si erano poi presentati il giorno seguente:
Capisco il perché, dal momento che stavamo entrando in questo mondo in cui dovevamo farci vedere unite. Dovevamo supportarci a vicenda quindi non era una cosa buona ciò che era capitato.
Tra Mel C e Victoria Beckham poi si è risolto tutto velocemente, poiché di base davvero non era successo nulla di grave.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.