Meghann Fahy disponibile per un The White Lotus “all stars”
The White Lotus potrebbe prima o poi vedere realizzata una stagione “all stars” e Meghann Fahy non vede l’ora: è pronta a riprendere i panni del suo personaggio.
In seguito alla messa in onda del finale, il cast si è riunito con The Hollywood Reporter per discutere della stagione 3
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dalla chiacchierata è emerso l’interesse da parte di Mike White di realizzare una stagione “all stars”, ovvero un capitolo con protagonisti i personaggi più iconici di tutti i cicli realizzati fino ad oggi.
A quanto pare, l’idea non stuzzica solamente il creatore della serie, ma anche Meghann Fahy, nel cast della seconda stagione in cui ha vestito i panni di Daphne. L’attrice ne ha parlato con Entertainment Weekly.
Durante l’intervista, si è detta disponibile a tornare in The White Lotus, nonostante tutti gli omicidi. Meghann, che sarà prossimamente protagonista del film Drop, ha raccontato che sarebbe felicissima di tornare nella serie per una possibile stagione “all stars”:
Ovviamente mi piacerebbe tantissimo. Direi di sì in un battito di ciglia. È il sì più facile del mondo.
Anche se i fan ne parlano da tempo e desiderano ardentemente vedere un capitolo di The White Lotus che potrebbe riunire i protagonisti di tutte le stagioni, Meghann Fahy ammette di non sapere se questo progetto vedrà davvero la luce.
Tuttavia, anche se non dovesse essere invitata a tornare nei panni di Daphne, l’attrice spera comunque che l’idea si concretizzi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.So che sarebbe una cosa che adorerei guardare anch’io, anche se non volessero rivedere Daphne, perché amo tantissimo The White Lotus e ci sono così tanti personaggi incredibili.
Come detto, Meghann Fahy ha recitato nella seconda stagione nel ruolo di Daphne, metà di una coppia tossica insieme a Cameron (Theo James). L’attrice è diventata la star emergente della stagione dopo un’incredibile performance che le è valsa anche la sua prima nomination agli Emmy.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.