In The Winchesters Meg Donnelly e Drake Rodger saranno i genitori di Sam e Dean
Il prequel di Supernatural The Winchesters ha trovato i suoi protagonisti. La CW ha annunciato che Meg Donnelly e Drake Rodger sono stati scelti per interpretare Mary Campbell e John Winchester, i genitori dei fratelli cacciatori di demoni Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) nella serie.
Il personaggio di Mary è descritto come una diciannovenne che “combatte le forze dell’oscurità” sin da quando era bambina, mentre John è un veterano del Vietnam “disinteressato e dalla mente lucida“. Quando una tragedia personale porta Mary a considerare di lasciare l’azienda di famiglia, l’arrivo di John, insieme alla scomparsa di suo padre, la porta a intraprendere una nuova missione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La serie è raccontata dal punto di vista di Dean Winchester, The Winchesters. Sarà “l’epica, storia d’amore non raccontata di come John ha incontrato Mary e di come hanno messo in gioco tutto, non solo per salvare il loro amore, ma il mondo intero“.
Meg Donnelly e Drake Rodger sono quindi John e Mary nel prequel The Winchesters. Questi ruoli invece erano toccati a Jeffrey Dean Morgan e Samantha Smith in Supernatural. Anche Amy Gumenick e Matt Cohen hanno vestito i panni dei due genitori nella serie madre, in una versione più giovane.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMeg Donnelly è un’attrice, nota soprattutto per American Housewife, i film Zombie di Disney Channel e High School Musical: The Series: The Musical su Disney+. Invece Drake Rodger ha recitato in film come Not Alone, Murder RX e Terra Beach.
Al momento non sappiamo quando The CW sceglierà di far debutterà The Winchesters nel suo palinsesto. Non appena avremo maggiori informazioni in merito e anche sull’uscita in Italia, vi aggiorneremo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.