Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
rachel mcadams perché non partecipato reunion mean girls

Gossip e celebrità

Mean Girls, Rachel McAdams sul perché non si è unita alla reunion

Redazione | Dicembre 21, 2023

Mean Girls

Rachel McAdams ha spiegato il perché non si è unita alla reunion di Mean Girls per lo spot Walmart del Black Friday 2023

Rachel McAdams spiega perché non ha partecipato alla reunion di Mean Girls

Uno dei ruoli più iconici di Rachel McAdams è stato quello della liceale Regina George, nella commedia del 2004 Mean Girls. In un’intervista l’attrice ha svelato perché non ha preso parte alla recente reunion del cast, spiegando le sue motivazioni dietro la scelta.

All’inizio di novembre, negli USA è andato in onda uno spot Walmart del Black Friday che riuniva le star del cast originale di Mean Girls Lindsay Lohan, Amanda Seyfried e Lacey Chabert, ma senza Rachel McAdams. Finalmente abbiamo avuto una risposta sul perché la nostra Regina non ha partecipato.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’attrice spiega a Variety: “Non lo so… Immagino che non fossi così entusiasta di fare uno spot pubblicitario se devo essere totalmente onesta. Un film sembrava fantastico, ma non avevo mai fatto spot pubblicitari e semplicemente non mi sembrava una cosa mia. Inoltre… non sapevo che tutte lo avrebbero fatto. Ovviamente mi piacerebbe far parte di una reunion di Mean Girls e stare con le mie ragazze, ma sì, l’ho scoperto solo dopo“.

Quindi, questo significa che Mean Girls 2 con il cast originale è ancora possibile? Sarebbe davvero sghicio vedere un sequel con le protagoniste del primo film. (Non parliamo del Mean Girls 2 con Meaghan Martin…)

Un adattamento della versione musical di Broadway del film uscirà a gennaio per Paramount Pictures, con il ritorno della scrittrice Tina Fey. Sfortunatamente, sembra che Rachel McAdams non apparirà anche se avrebbe voluto. Nemmeno il resto del cast parteciperà al progetto, ma solo Fey e Tim Meadows riprendano i loro ruoli.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tina e io ci siamo divertite con alcune idee, ma alla fine è stato difficile far funzionare tutto“, dice. “Ero davvero pronta a qualunque cosa volesse fare. Penso che la direzione che prenderà sarà fantastica e non vedo l’ora di vederlo”.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.