Lindsay Lohan vuole a tutti i costi Mean Girls. Così tanto che quasi stalkerizza i produttori per mettere in cantiere il progetto del sequel
Questo sequel di Mean Girls col cast originale s’ha da fare. Che poi, tecnicamente, c’è già stato un Mean Girls 2, ma non era un vero e proprio sequel dell’intramontabile primo film. La pellicola diretta nel 2004 da Mark Waters vedeva, nelle vesti delle protagoniste, Rachel McAdams, Lacey Chabert, Amanda Seyfried e Lindsay Lohan. Ed è proprio quest’ultima a chiedere a gran voce una sorta di revival/sequel di uno dei suoi film più famosi. Rigorosamente col cast originale. Sebbene l’attrice consideri il musical di Broadway ispirato a Mean Girls “un progetto davvero entusiasmante”, resta determinata a riportare sul grande schermo le ragazze cattive.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante un’intervista al The Wendy Williams Show, la Lohan ha scherzato sul suo essere diventata una stalker dei produttori e sceneggiatori Lorne Michaels e Steve Higginsper convincerli a fare il film.
“Li ho tormentati così tanto a riguardo che devo sembrare una stalker, ormai“, ha detto alla conduttrice. Ma aggiunge: “Credo che per ora siano molto concentrati sullo show a Broadway“.
Come biasimarla se è ossessionata da un eventuale Mean Girls 2. Chi non lo è?
Tuttavia Tina Fey, autrice della sceneggiatura originale, nel 2016, disse a Howard Stern: “In generale, non so perché non abbia provato a fare Mean Girls 2. Ormai fanno tutti dei sequel. Ma forse, a volte, è meglio non farli, no?
Ma sentiamo le sue ultime dichiarazioni da Wendy Williams.
La Lohan, comunque, dice di avere già delle fantastiche idee per il potenziale sequel. “Adorerei avere Jamie Lee Curtis e Jimmy Fallon nel film. Ho anche buttato giù delle idee per la pellicola. Mi serve solo una risposta. Conosco Mark Waters, il regista, e so che sarebbe felice di farlo“.
L’interprete di Cady Heron aggiunge: “So che Tina Fey, Lorne Michaels e tutti quasi, alla Paramount, sono molto indaffarati. Ma io continuerò a pressarli finché non si decideranno a farlo“. Insomma, Lindsay Lohan non ha dubbi. Per lei, il futuro di Mean Girls è chiaro come il sole. Speriamo che anche per chi dovrà approvare il progetto, la nebbia si diradi presto.
Potrebbero interessarti anche
https://www.daninseries.it/mean-girls-reunion-las-vegas/
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.https://www.daninseries.it/12-cose-non-avete-notato-mean-girls/
https://www.daninseries.it/mamma-mia-2-trailer-video/