Mean Girls errori e dettagli del film con Lindsay Lohan che potrebbero esservi sfuggiti. Ecco le cose che forse non avete mai notato!
MEAN GIRLS ERRORI E DETTAGLI FILM – Nel 2004, ogni ragazza della generazione ’90 si intraprendeva verso l’adolescenza, in preda alle prime cotte adolescenziali e i primi maldestri tentativi di make up. Poche erano le certezze di quegli anni: i cinturoni, i pantaloni extra large pieni di tasche, i top da legare rigorosamente dietro al collo e lei, Lindsay Lohan.
Con tanto trash quanto una puntata del trono over di Uomini e Donne, Mean Girls nascondeva però un messaggio: l’importante è essere, non apparire.
Cady che diventata una delle Barbie e conquistava uno dei ragazzi più popolari della scuola, era un po’ anche il sogno di tutte noi, impacciate e fuori luogo, che tentavamo di ambientarci alle superiori. Ma la cattiveria non porta mai lontano e Cady capisce, e ci insegna, che il male ti torna indietro e che i veri amici sono quelli che ti accettano così come sei e per i quali non devi cambiare.
Mean Girls è uno di quei film che riguardiamo ogni volta che viene dato in tv e che ci ha insegnato alcune tra le più importanti lezioni di stile, prima fra tutte “On Wednesday we wear pink”. Ma siete sicuri di aver notato tutto? Ecco alcuni dettagli che forse non avete mai notato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mean Girls errori di calligrafia
Da scena a scena, questa “bella dedica” nell’album rosa di Regina cambia grafia.