Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Mayor of Kingstown 2 stagione uscita, anticipazioni streaming

News e anticipazioni | Serie tv

Mayor of Kingstown 2 stagione: uscita, anticipazioni e streaming

Leila | Febbraio 15, 2023

Jeremy Renner torna nella stagione 2 di Mayor of Kingstown

Mayor of Kingstown è stato rinnovato per la stagione 2: tutte le anticipazioni su trama, cast, data di uscita e streaming.

Mayor of Kingstown 2 stagione anticipazioni sulla trama

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

A circa un mese dalla messa in onda del season finale del primo capitolo, Paramount+ ha annunciato di aver confermato una seconda stagione per la serie TV con protagonista Jeremy Renner. Mayor of Kingstown è stato il titolo originale della piattaforma più visto dopo lo spin off di Yellowstone, 1883.

La storia si svolge a Kingstown, nel Michigan, dove si ergono sette prigioni nel raggio di dieci miglia. Il protagonista è Mike McLusky, la cui famiglia lavora nel business dei penitenziari. Il suo lavoro consiste nel fare da intermediari tra i detenuti, le loro famiglie, le forze dell’ordine e i leader dei vari gruppi in guerra tra loro all’interno delle carceri.

Nel corso della prima stagione la storia prende piede lentamente, per concludersi poi con una sconvolgente rivolta che promette di rivoluzionare le vite di tutte le persone coinvolte. La stagione 2 di Mayor of Kingstown dovrà quindi affrontare le conseguenze di questa situazione, in più si spera darà risposte alle tante domande legate alle storie dei personaggi. Restiamo

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Mayor of Kingstown 2 stagione data di uscita

Curiosi di conoscere la data di uscita della stagione 2 di Mayor of Kingstown? Il primo episodio della nuova stagione ha debuttato sulla piattaforma il 15 gennaio 2023. Gli altri continueranno a uscire con cadenza settimanale.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La stagione arriverà in Italia dal 16 marzo, su Paramount+.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della stagione 2 di Mayor of Kingstown ritroveremo Jeremy Renner nei panni del protagonista Mike McLusky. Non sarà così, invece, per Kyle Chandler ed il suo Mitch McLusky, il quale ha perso la vita all’inizio del capitolo di esordio. Potremmo inoltre rivedere i seguenti attori con i rispettivi personaggi, anche se è ancora tutto da vedere:

  • Dianne Wiest è Miriam McLusky
  • Hugh Dillon è Ian
  • Tobi Bamtefa è Bunny
  • Taylor Handley è Kyle McLusky
  • Nichole Galicia è Rebecca
  • Emma Laird è Iris
  • Derek Webster è Stevie
  • Hamish Allan-Headley è Robert
  • Pha’rez Lass è P-Dog
  • Aidan Gillen è Milo Sunter

Il cast della seconda stagione potrebbe anche accogliere qualche nuovo ingresso. La serie TV Mayor of Kingstown è una produzione 101 Studios, Bosque Ranch Productions e MTV Entertainment Studios.

Numero e durata degli episodi

La serie TV si è presentato al pubblico con con un primo capitolo di 10 episodi in totale, della durata di circa 50 minuti l’uno. Come avrete letto, ad oggi non abbiamo ancora la certezza del numero di puntate della stagione 2 per Mayor of Kingstown.

Mayor of Kingstown 2 streaming

Non ci saranno problemi per vedere Mayor of Kingstown 2 in streaming, dato che la piattaforma Paramount+ arrivata in Italia. Infatti ViacomCBS ha lanciato nel nostro paese il servizio il 15 settembre. Lo streamer include una grande varietà di serie drammatiche, action e commedie, documentari e show per bambini, non mancherà nemmeno uno spazio dedicato al cinema.

Chi voglia accedere al servizio deve pagare un abbonamento mensile di 7,99 euro, con un periodo di prova di sette giorni e possibilità di disdire in qualsiasi momento. Inoltre è disponibile abbonamento annuale al costo di 79,90 euro, con le stesse possibilità del precedente.