Mayans MC 4 stagione si fa! È arrivata la conferma ufficiale. Ecco tutte le news su uscita, trama, cast e streaming della serie TV.
Contenuti
News sul rinnovo
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!È ufficiale, Mayans M.C. 4 stagione si fa. Il terzo capitolo della serie TV spin-off di Sons of Anarchy ha debuttato solamente il 16 marzo 2021 sul canale FX negli Stati Uniti, eppure è già arrivata la conferma di una nuova stagione. Ad annunciare la notizia è stato proprio il sito di TVLine che ha riportato anche le parole dello showrunner Elgin James.
Sono davvero grato a tutti quelli della FX e della 20th di permetterci di continuare a raccontare le storie dei personaggi che Kurt e io abbiamo creato e che il nostro cast e la crew hanno portato su un nuovo livello in questa terza stagione.
Queste, quindi, le dichiarazioni di Elgin James.
Mayans MC 4 stagione uscita
È ancora troppo presto per prevedere l’uscita della prossima stagione della serie TV. Quindi se i fan si stanno già chiedendo quando esce Mayans M.C. 4 stagione, purtroppo non possiamo ancora darvi una risposta certa. La data di uscita della 4 stagione potrebbe essere fissata per il 2022, ma ovviamente non ne siamo sicuri. Non appena ci saranno notizie precise, comunque, vi aggiorneremo come abbiamo sempre fatto.
Mayans MC 4 stagione trama
Lo spin-off di Sons of Anarchy, Mayans M.C. è stato ideato da Kurt Suttler e Elgin James. La serie TV è prodotta dalla Sutter Ink insieme alla Fox 21 Television Studios e la FX Productions e tra i produttori figura il volto di Norberto Barba. Lo show è ambientato due anni e mezzo dopo gli eventi di Sons of Anarchy e si concentra sulle vicende di Ezekiel Reyes, detto EZ, protagonista della serie, interpretato dall’attore J.D. Pardo. Ma di cosa parla Mayans MC 4 stagione? Dalle parole dello showrunner Elgin James, abbiamo già alcune anticipazioni sulla trama del prossimo capitolo della serie TV.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nella quarta stagione non vediamo l’ora di approfondire di più le verità dei singoli personaggi e continuare a esplorare il pericoloso mondo combustibile in cui vivono.
Queste, quindi, le parole di Elgin James.
Cast, attori e personaggi
Nel cast della 4 stagione di Mayans M.C. potremmo sicuramente rivedere J.D. Pardo nei panni di Ezekiel Reyes, e forse anche Sarah Bolger nelle vesti di Emily Thomas. Non sappiamo quali altri attori potrebbero essere confermati, ma nel frattempo vi riportiamo qui di seguito i nomi dei volti principali e dei loro rispettivi personaggi.
- J.D. Pardo (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2) è Ezekiel “EZ” Reyes
- Sarah Bolger (C’era una volta) è Emily Thomas
- Michael Irby (NCIS: Los Angeles) è Obispo “Bishop” Losa
- Carla Baratta (Prueba de Fe) è Adelita
- Richard Cabral (Windows on the World) è Johnny “El Coco” Cruz
- Raoul Trujillo (Jamestown) è Che “Taza” Romero
- Danny Pino (BrianDead) è Miguel Galindo
- Edward James Olmos (The Devil Has a Name) è Felipe Reyes
- Emilio Rivera (Venom) è Marcus Alvarez
Mayans MC 4 stagione episodi
Da quanti episodi potrebbe essere composta Mayans M.C. 4 stagione? Quasi sicuramente, la nuova stagione della serie TV potrebbe avere lo stesso numero di puntate dei capitoli precedenti. Le prime tre stagioni dello spin-off di Sons of Anarchy sono infatti tutte composte da 10 episodi, quindi dovrebbe essere così anche per la quarta.
Mayans MC 4 stagione streaming
Non ci sono ancora news su dove sarà possibile vedere gli episodi di Mayans M.C. 4 stagione in streaming, ma considerando che i capitoli precedenti sono andati in onda in Italia sul canale Fox, è molto probabile che anche il prossimo ciclo di puntate siano poi disponibili sulle piattaforme di SkyGo e NOWTV.
Trailer e video della serie TV
La FX non ha ancora rilasciato trailer o video di Mayans M.C. 4 stagione, ma sicuramente saranno presto disponibili alcuni promo della serie TV. Vi informeremo quando ne sapremo di più.