Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Maya Rudolph cast Disenchanted

POP CULTURE & CINEMA

Maya Rudolph e altre due attrici nel cast di Disenchanted

Cristina | Aprile 27, 2021

Disenchanted, il film sequel di Come d’incanto prende forma e accoglie Maya Rudolph, Yvette Nicole Brown e Jayma Mays nel cast

Si aggiungono nuovi nomi al cast di Disenchanted, il film sequel di Come d’incanto che nel 2007 aveva portato al cinema il duo composto da Amy Adams e Patrick Dempsey. Come riporta Deadline, si aggiungono tre nuovi attrici al cast del sequel, attrici che probabilmente avrete già sentito nominare.

In Disenchanted vedremo Maya Rudolph, vincitrice di due Emmy Awards che abbiamo trovato in molte serie TV come Brooklyn Nine-Nine, Unbreakable Kimmy Schmidt, Forever e The Good Place. Oltre alla Rudolph, Disenchanted accoglie nel cast anche Yvette Nicole Brown (amatissima in Community) e Jayma Mays (ve la ricordate in Glee? Interpretava Emma).

Secondo le prime indiscrezioni riportate da Deadline, queste tre attrici potrebbero interpretare la controparte villain del film Disney. In particolare, Maya Rudolph potrebbe avere il ruolo di antagonista, mentre Brown e Mays potrebbero supportarla come ulteriori cattive. La produzione del sequel di Come d’incanto dovrebbe iniziare a giorni. Come produttori vediamo schierati Barry Josephson, Adams e Barry Sonnenfeld. La sceneggiatura di Disenchanted è stata assegnata a Brigitte Hales, mentre Adam Shankman (Hairspray) sarà il regista.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Non solo Maya Rudolph: tutto su Disenchanted

Cosa sappiamo finora sul film sequel di Come d’incanto? Molto poco, in realtà. Sappiamo, ad esempio, che la pellicola arriverà sulla piattaforma streaming di Disney+, per cui non sarà distribuito al cinema. Il presidente della produzione di Disney Studios, Sean Bailey, aveva già annunciato la realizzazione del sequel a dicembre 2020 in occasione dell’Investor Day. E, udite udite, nel cast rivedremo anche Amy Adams, che riprenderà il ruolo di Giselle, insieme a Idina Menzel (Nancy) e James Marsden (il principe Edward).

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In Come d’incanto abbiamo conosciuto la protagonista, una principessa che dal mondo delle fiabe precipita in una caotica New York City dove incontra il suo principe azzurro Robert (interpretato da Patrick Dempsey). Il film si conclude con Giselle che resta con Robert a New York, mentre il principe Edward e Nancy Tremaine innamorati più che mai tornano nel regno di Andalasia. Come riporta Vulture, il film sequel Disenchanted sarà ambientato dieci anni dopo il primo film e vedrà Giselle interrogarsi sulla fonte della sua felicità.

Insieme a Robert e la figlia ormai adolescente Morgan si trasferiscono in una casa di periferia di proprietà di Malvina Monroe, che si presenta come l’antagonista del film (potrebbe essere quindi il personaggio assegnato a Maya Rudolph?). Purtroppo, pur distanti dal caos di New York, Giselle e Robert non sembrano essere molto felici. Per questo, Giselle si ritrova ad esprimere un desiderio, chiedendo una vita da favola. Purtroppo l’incantesimo avrà un effetto boomerang e la protagonista dovrà trovare il modo di salvare la sua famiglia e anche il regno di Andalasia. Inoltre, secondo TheDisInsider, in Disenchanted potremmo anche trovare i Sette Nani di Biancaneve, che si esibiranno in un numero musicale.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.