Chi è Maxi Iglesias? È un attore spagnolo conosciuto soprattutto per le sue interpretazioni in Velvet e in Fisica o chimica. Recentemente abbiamo potuto vederlo anche nel ruolo di Victor nella nuova serie TV di Netflix, Valeria, che sta ottenendo un enorme successo, ed è riuscita a piazzarsi nell’ultima settimana al nono posto tra i programmi più visti sulla piattaforma in Italia. Scopriamo qualche curiosità su di lui.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Che cosa sappiamo su Maxi Iglesias? Purtroppo al momento abbiamo pochissime informazioni su di lui, ma vi riportiamo qualcosa sulla sua biografia da IMDb. È nato in Spagna, precisamente a Madrid, il 9 febbraio 1991 e la sua altezza è di un metro e ottanta centimetri. Oltre che un attore è anche un DJ e ha raccontato di avere una passione per la musica house.
Ha iniziato a recitare da piccolo, all’età di sei anni, nel film spagnolo La pistola de mi hermano, uscito nel 1997. Per il momento l’attore ha recitato esclusivamente in produzioni spagnole, e ha conquistato il pubblico giovanile con la serie TV Fisica o chimica, dove ha interpretato il ruolo di Cabano.
Grazie al sito dell’agenzia Ruth Franco, sappiamo che Maxi Iglesias ha avuto anche una formazione teatrale oltre che cinematografica. Ha recitato infatti nel musical El Guardaespaldas e nell’opera Las Amazonas, diretta da Magüi Mira al Teatro clásico Festival de Mérida, nel 2017.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDal suo profilo Instagram abbiamo notato che Maxi Iglesias ama molto viaggiare, infatti è stato anche in America, a Los Angeles, e adora la vita all’aria aperta. Sono molte le fotografie che lo ritraggono immerso in bellissimi paesaggi.
Vita privata: ha una fidanzata?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Secondo alcuni media sembra che al momento Maxi Iglesias non abbia una fidanzata e sia del tutto single. Nel 2012, però, sono uscite alcune fotografie che lo ritraevano in vacanza insieme a una ragazza a Ibiza, ma non sappiamo nulla di più anche perché lui ha sempre tenuto la sua vita privata piuttosto lontana dai riflettori.
Dove seguire Maxi Iglesias: Instagram e social
Se però volete restare aggiornati sulle ultime novità pubbliche di Maxi Iglesias, allora potete seguirlo sia su Instagram che su Twitter. L’attore infatti è molto attivo sui social. Su Instagram presenta un profilo con 1.148 post e 1,2 milioni di follower. Mentre su Twitter ha un account con 261.396 follower. Ha anche una pagina su Facebook con 467.394 follower, che però non utilizza spesso quanto gli altri social.
Film e serie TV
Come già detto, Maxi Iglesias ha recitato solamente in produzioni spagnole. Dopo aver raggiunto la popolarità con la serie TV Fisica o chimica, ha interpretato Max in Velvet, fino ad arrivare al nuovo prodotto Netflix Valeria. L’attore ha partecipato soprattutto a serie TV, ma è apparso anche in qualche film. Tra i suoi progetti più importanti IMDb riporta:
- Grosse bugie (2009)
- Il diario di Carlotta (2010)
- Fisica o chimica (2008-2011)
- Velvet (2013-2016)
- Nonostante tutto (2019)
- Separadas (2020)
- Valeria (2020)
- Desaparecidos (2020)
- La cuoca di Castamar (2021)
Maxi Iglesias è Victor in Valeria
Maxi Iglesias sta conquistando tutti con il personaggio dell’affascinante Victor nella serie TV Valeria. Si insinua nel cuore della giovane protagonista, Valeria, una scrittrice di ventotto anni in crisi con il marito, che resterà subito colpita dal comportamento misterioso di Victor, che certo permeerà molte delle dinamiche della serie TV.