Il tweet benaugurante di Christian a Mattia Zenzola che torna ad Amici
Tra gli allievi più amati della scorsa edizione di Amici ci sono proprio i danzatori Mattia Zenzola e Christian Stefanelli, divenuti grandi confidenti duranti il talent.
Mentre il ballerino di hip hop era riuscito ad accedere al serale, il collega non aveva avuto questa fortuna. Il latinista, infatti, aveva subito un infortunio al piede che gli aveva precluso l’accesso alla fase finale del programma.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A riportargli la notizia lo scorso febbraio era stato il suo maestro Raimondo Todaro, il quale, nella stessa occasione, si era fatto portavoce anche di un risvolto positivo.
Mattia avrebbe avuto la possibilità di presentarsi l’anno seguente per provare a completare il percorso. Come riportato da Novella2000, circa un mese fa il ballerino è stato avvistato ai casting della nuova edizione
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl ritorno di Mattia ad Amici è stato poi confermato quest’oggi da un tweet dell’amico Christian, che gli ha augurato pubblicamente buona fortuna per questo nuovo percorso:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Proprio nel pomeriggio, infatti, ha preso il via la registrazione della prima puntata di Amici 22, in onda su Canale 5 da domenica 18 settembre.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.