Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Matthew Perry di Friends è morto all’età di 54 anni

Gossip e celebrità

Matthew Perry di Friends è morto all’età di 54 anni

Leila | Ottobre 29, 2023

friends

La star di Friends Matthew Perry è morto nella giornata di ieri, sabato 28 ottobre, all’età di soli 54 anni

Addio a Matthew Perry, l’indimenticabile Chandler di Friends

Questa domenica si apre con una notizia sconvolgente che non avremmo mai voluto leggere: l’attore Matthew Perry è morto ieri, a soli 54 anni.

A riportare la notizia per primo è stato TMZ, che ha cercato col passare delle ore di raccogliere più informazioni possibili sull’accaduto.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Stando al sito, sabato l’attore, noto soprattutto per il suo ruolo di Chandler Bing in Friends, è stato trovato morto in casa nell’area di Los Angeles.

Perry era in una vasca idromassaggio e a quanto pare sulla scena non sono state trovate droghe. La prima ipotesi è che sia morto per annegamento, ma ovviamente ci sono ancora parecchi dettagli che sfuggono.

Saputa la triste notizia, Warner Bros. ha voluto rilasciare una dichiarazione dedicata all’attore.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Siamo devastati dalla scomparsa del nostro caro amico Matthew Perry. Matthew era un attore incredibilmente talentuoso e una parte indelebile della famiglia Warner Bros. Television Group. L’impatto del suo genio comico è stato avvertito in tutto il mondo e il suo lascito vivrà nei cuori di molti. Questo è un giorno straziante e inviamo il nostro affetto alla sua famiglia, ai suoi cari e a tutti i suoi devoti fan.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

TMZ ha anche riferito che non ci sono segni di comportamenti illeciti . Le loro fonti hanno aggiunto che i soccorritori sono stati chiamati alla residenza per un arresto cardiaco.

Per il momento possiamo aggiungere, sempre grazie al sito, che Matthew Perry sarebbe tornato a casa nella mattinata di ieri dopo essersi dedicato al pickleball per un paio d’ore.

In seguito avrebbe mandato il suo assistente fuori per una commissione. Quest’ultimo, una volta rientrato, avrebbe scoperto Matthew privo di sensi e chiamato il 911.

Resta incerto al momento se ciò che stesse facendo Matthew prima del suo decesso abbia giocato un ruolo nella sua morte a questo punto. Le indagini sono in corso.

Noi di daninseries ci stringiamo alla famiglia, agli amici, ai colleghi di Friends e ai fan, come noi.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI