Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
matthew morrison papà

Gossip e celebrità

Matthew Morrison di Glee è diventato di nuovo papà

Cristina | Luglio 13, 2021

Matthew Morrison, l’attore che ha interpretato per sei stagioni Will Schuester in Glee è diventato papà per la seconda volta

Fiocco rosa per Matthew Morrison! L’attore che ha interpretato per sei stagioni il professor Will Schuester in Glee è diventato per la seconda volta papà. Insieme alla moglie Renee Morrison, ha accolto in famiglia una bellissima bambina. Secondo People, la piccola si chiamerebbe Phoenix Monroe Morrison e sarebbe nata lunedì 28 giugno. Per la famiglia Morrison questo è il secondo fiocco appeso. Il primo figlio, Revel James Makai, è arrivato tre anni fa nelle loro vite ma, nel 2021, la famiglia si è allargata e l’attore di Glee non potrebbe essere più felice di così.

I neo genitori hanno raccontato a People:

La nostra famiglia ora è completa. Benvenuta Phoenix Monroe!

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Qualche settimana prima della nascita della piccola, Matthew Morrison aveva condiviso una riflessione sul nuovo arrivo in famiglia.

È semplicemente pazzesco! Guardare questa donna che amo più di ogni altra cosa e crescere un essere umano. Sono sbalordito dalla pace che scaturisce da ogni singolo calcio, da ogni crampo. Abbiamo parlato con Revel, costantemente, dell’essere un fratello maggiore e lui è felicissimo, non vede l’ora. Bacia la pancia della mamma più volte al giorno.

Per la coppia si tratta del secondo figlio, arrivato dopo innumerevoli tentativi e aborti spontanei di cui l’attore ha parlato ai microfoni di People:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Abbiamo avuto alcuni aborti spontanei mentre provavamo ad avere un secondo bambino e non è stato facile. Ma ci ha davvero aperto alla conversazione, ci ha permesso di parlare di argomenti tabù o comunque un po’ difficili da esprimere. Quindi penso che ci abbia unito molto di più.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Matthew Morrison di nuovo papà

Tuttavia Matthew e Renee Morrison non hanno tenuto la gravidanza nascosta, anzi, l’hanno annunciata via social ad aprile scorso. L’attore di Glee ha condiviso una storia via Instagram mentre la moglie ballava, mostrando fiera il pancione nudo. Ma, pur condividendo la lieta notizia, l’interprete di Mr Schuester aveva preferito non svelare il sesso del nascituro.

Matthew e Renee Morrison hanno iniziato a frequentarsi nel 2011, dopodiché hanno deciso di passare al livello successivo puntando all’altare nel 2014. Il primo figlio, Revel, è arrivato nel 2017 portando gioia nella vita di mamma e papà. Dopodiché la coppia ha tentato di avere un altro figlio, ma non senza difficoltà. Poco tempo fa, Renee Morrison aveva raccontato ai suoi follower di Instagram della sua esperienza con gli aborti spontanei. Come riporta US Weekly, ha spiegato:

Ho appena vissuto una delle esperienze più vulnerabili, crude, massicce, confuse e assurde che una donna possa mai sopportare. Matthew e io volevamo assolutamente un figlio, un figlio che continuo a chiamare perché so che ci sta aspettando. Voglio solo aprire le mie braccia e stringerlo a me. Ad un certo punto sono rimasta incinta, poi ho avuto un aborto spontaneo.

La coppia ci ha riprovato e nel 2021 ha accolto in famiglia la piccola Phoenix.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.