Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Matthew Modine celebrerà nozze Millie Bobby Brown

Gossip e celebrità

Matthew Modine celebrerà le nozze di Millie Bobby Brown

Redazione | Marzo 22, 2024

Millie Bobby Brown stranger things

Matthew Modine, il “papà” di Millie Bobby Brown in Stranger Things, celebrerà il suo matrimonio con Jake Bongiovi

Il matrimonio tra Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi sarà celebrato da Matthew Modine

Quando Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sposeranno, davanti all’altare con loro ci sarà un volto familiare del cast di Stranger Things. Infatti Matthew Modine celebrerà le nozze tra le due giovani star.

Se il nome non vi suona familiare, si tratta dell’attore che nella serie Netflix interpreta la controversa figura paterna di Undici. A rivelare questa dolce notizia è stato proprio Matthew Modine, che ha parlato del suo ruolo da celebrante del matrimonio in nuova intervista.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Ho una di quelle licenze per far sposare le persone“, ha detto l’attore ad Access Daily, “e Millie ha pensato che sarebbe stato fantastico, e poi Jake ha detto che sarebbe stata una grande idea, quindi ho scritto le promesse nuziali e loro hanno adorato quello che scritto per il momento in cui si prenderanno per mano e diventeranno marito e moglie. È così bello poter unire due persone in matrimonio”.

Come ben sanno i fan di Stranger Things, Matthew Modine interpreta il dottor Martin Brenner, un misterioso scienziato governativo che ha una relazione complicata con l’eroina di Millie Bobby Brown, Undici, che notoriamente lo chiama “papà”. Finora le due star hanno condiviso lo schermo nelle stagioni 1, 2 e 4.

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi hanno annunciato il loro fidanzamento ad aprile 2023, dopo due anni e mezzo di relazione. I due non hanno rivelato però quando sarà il lieto evento.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel frattempo è in produzione la quinta e ultima stagione di Stranger Things. Anche se il percorso del personaggio di Modine è ormai terminato nella stagione 4, l’attore ha anche parlato con Access Daily riguardo alla possibilità di farlo tornare con dei flashback.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.