Matthew Lewis, il Neville Paciock della saga di Harry Potter, è cresciuto molto bene e ce lo dimostra sfoggiando i muscoli!
Matthew Lewis continua la sua carriera. Dopo la fine di Harry Potter, l’ormai 28enne Neville Paciock ha già partecipato ad altri progetti, principalmente serie televisive. Parliamo, ad esempio, di show come Bluestone 42 e di Ripper Street. Ma non ha disdegnato un ritorno sul grande schermo. L’anno scorso ha infatti vestito i panni di Patrick, lo storico fidanzato di Louisa (aka Emilia Clarke) nell’amatissima pellicola Io prima di te. E adesso è approdato nella nuova serie di ITV, Girlfriends. Ma mai ci si sarebbe aspettato di vederlo subito sfoggiare il fisico apparendo in boxer nel primo episodio.
Ne ha fatta di strada da quando si beccava un Petrificus Totalus nella Sala Comune di Grifondoro. Quel bambino impacciato e goffo sembrava un brutto anatroccolo. Ora, invece, è sbocciato per diventare un cigno. O meglio, un bel manzo di prima qualità.
Ci eravamo già accorti della crescita del bel Matthew Lewis, soprattutto nell’ultimo capitolo della saga cinematografica di Harry Potter. Alto, slanciato, un viso più da uomo e un corpo evidentemente diverso da quello del piccolo Neville paffutello. Ma fino a un servizio fotografico di un paio di anni fa, non ci eravamo resi conto fino in fondo dell’incredibile trasformazione dell’attore.
Ma ora godiamoci la sua prestanza in questi scatti dalla première di Girlfriends.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa serie, in cui Matthew Lewis interpreta Tom, parla di un trio di amiche (Miranda Richardson, Zoë Wanamaker e Phyllis Logan) che devono affrontare le responsabilità derivate dall’essere delle donne moderne ma di una certa età. Per ora sono previsti sei episodi, con un cast di tutto rispetto. Potrete quindi godere appieno di un Neville in mutande seguendo questa serie, oppure potrete semplicemente seguirlo sul suo profilo Instagram, nella speranza che ci dia spesso graditissime testimonianze della sua riscoperta manzitudine.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Potrebbero interessarti anche
https://www.daninseries.it/harry-potter-biografia-jk-rowling/
https://www.daninseries.it/rupert-grint-no-fan-harry-potter/
In arrivo Harry Potter: Hogwarts Mystery, il nuovo gioco dedicato alla saga