Matthew Daddario, divinità greca degli anni duemila con sorriso che contribuisce allo scioglimento dei ghiacciai, in occasione del suo compleanno in quest’articolo fa cose
Se il David di Michelangelo potesse prendere vita e improvvisamente animarsi, uscire dagli Uffizi e fare un giro per le strade fiorentine sgranchendosi le gambe come in Una notte al museo, avrebbe certamente le sembianze di Matthew Daddario.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Fratello dell’attrice Alexadra Daddario, conosciuta anche per aver interpretato Annabeth nei due film della saga di Percy Jackson, Matt Daddario è moro, alto e con un sorriso che scioglierebbe qualsiasi cuore ghiacciato.
Da primo luogo estimatori prima che articolisti, siamo fan di Daddario in tutto quello che fa, posta, pensa e così via. La vista di lui che fa cose di qualunque genere ci appaga e dunque abbiamo pensato, se piace a noi, perché non potrebbe piacere anche ad altri?
Ed ecco il perché di quest’articolo che racchiude ciò che questo manzo di prima categoria è e fa.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMatthew Daddario solleva le persone
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cosa proviamo guardando questo genere di foto? Probabilmente invidia, quella buona, quella che fa desiderare di essere al posto di quella persona e al tempo stesso fa intenerire tanto risultano belli insieme.
Con il suo metro e novanta, Matthew Daddario è un vero e proprio gigante buono e dà l’impressione di essere una di quelle persone che quando abbraccia gli altri li solleva a prescindere.
Una giostra oltre che un manzo.
Adorabile.